Estate in bianco e nero

il

Vorrei una estate in bianco e nero come quelle di una volta. I colori erano nascosti come i segreti e le emozioni vissute senza rumore, così semplicemente.

Stagione di canzoni e mare, odore forte di salsedine, magica polvere di un sole unico e amico. Fotografia di un tempo passato, privo di inganni e tradimenti, raccolto e trattenuto sulla pelle di pensieri liberi e innocenti.

C’era il tempo per amare e per pensare, per fantasticare e desiderare tutto senza paure. Sguardi furtivi, parole non dette, canzoni di una estate senza fine che fioriva senza appassire.

L’estate in bianco e nero era una perla rara, conservava sempre il segreto di una natura intatta e preziosa, un mare profondo di ricordi, vitali come l’adolescenza, bozzolo dorato nel quale la metamorfosi tutto trasforma e accoglie.

Estate di promesse silenziose catturate per gioco o per sfida sul filo di una vita ancora tutta da inventare e fantasticare, immersa nelle immagini di emozioni vere, il bianco e il nero in cui la stagione scopre semplicità e pudore, la bellezza del tempo che non si consuma, il calore dei giorni  da conservare per l’inverno lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.