Offerte di Lavoro

In questa sezione è possibile consultare e inserire offerte di lavoro nel campo della psicologia e dell’area socio-educativa.
Gli annunci prima di essere pubblicati devono essere approvati da Psicologiaedintorni che non si ritiene in nessun modo responsabile dei contenuti delle inserzioni.

0 commenti Aggiungi il tuo

  1. Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
    scadenza 30/09/2007
    E’ indetto un concorso per il conferimento di cinque premi di laurea sul tema «Tv e minori». Possono concorrere all’assegnazione dei premi i laureati delle universita’ italiane, che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1° luglio 2006 e il 31 luglio 2007 e che hanno presentato una tesi di laurea sul tema «tv e minori» in tutte le sue accezioni. Per maggiori informazioni http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=63149

  2. Ceis Belluno ha detto:

    codice annuncio: ha3242325 AnnuncioOffertaEnte no profit
    operante nel settore socio-sanitario
    cerca n. 1 Psicologo/a
    per area tossicodipendenze
    Sede di lavoroBelluno
    Si RichiedeLaurea in psicologia clinica. Costituirà titolo preferenziale la specializzazione in psicoterapia.
    ComunicazioniCurriculum a: fax 0437-949270 o mail direzione@ceisbelluno.org
    Dati
    Inserzionistautente: ir17wq
    azienda

  3. E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di collaborazione ad attività di ricerca da svolgersi presso l’Istituto di Neuroscienze, Cagliari, nell’ambito del progetto di ricerca “Studio dell’effetto di nuove molecole sul consumo di alcol e l’autosomministrazione di alcol in ratti alcol-preferenti”, sotto la responsabilità scientifica del Dott. Giancarlo Colombo. L’attività di ricerca sarà svolta nei laboratori dell’Istituto CNR di Neuroscienze, Viale Diaz 182, Cagliari (CA).

  4. azienda socio sanitaria -servizi riabilitativi ha detto:

    Riferimento n° B2741

    Borgomanero,
    11/04/2007

    Azienda del settore: 6.163

    ASSISTENZA SOCIO SANITARIA-SERVIZI RIABILITATIVa
    Sede locale – VERBANIA
    avente alle dipendenze n°20 addetti,

    CERCA

    n°1 RESPONSABILE DI SERVIZIO ad ARONA (VB)

    assistenza e riabilitazione, incontri individuali e

    di gruppo per assistenza educativa a soggetti tossicodipendenti, con esperienza

    Note

    Titolo di studio: assistente sociale, psicologo,sociologo, laurea in lettere

    o filosofia Si richiede possesso patente B. Gradita conoscenza

    pacchetto OFFICE. orario di lavoro 38 ore settimanali . Assunzione a TEMPO INDETERMINATO

    Per informazioni rivolgersi allo sportello informativo

  5. azienda socio sanitaria -servizi riabilitativi ha detto:

    Riferimento n° B2743 Borgomanero, 11/04/2007 Azienda del settore: 6.163 ASSISTENZA SOCIO SANITARIA-SERVIZI RIABILITATIVI Sede locale – VERBANIA avente alle dipendenze n°20 addetti, CERCA n°2 EDUCATORI DI COMUNITA’ ad ARIZZANO (VB) per organizzazione ed esecuzione attività manuali, assistenza ed accompagnamento, incontri individuali e di gruppo per assistenza educativa a soggetti tossicodipendenti, con esperienza Note Titolo di studio: assistente sociale, psicologo, infermiere, animatore professionale, laurea in lettere o filosofia o iscritti a corsi universitari di I e II livello per le professioni sopra citate. Si richiede possesso patente B, orario di lavoro 38 ore settimanali su turni, assunzione a TEMPO DETERMINATO 9 MESI. Per informazioni rivolgersi allo sportello informativo

  6. Casa di Riposo A Galvan ha detto:

    Zona di lavoro: pontelongo (PD)
    Area lavorativa: casa di riposo
    Inserzionista: casa di cura “a.Galvan”
    Data pubblicazione: 13/04/2007
    Data scadenza: 16/04/2007
    Testo annuncio: Selezione pubblica con colloiquio per posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO PSICOTERAPEUTA A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI). SCADENZA ORE 12.00 DEL 16 APRILE 2007
    Indirizzo: Via galvan Pontelongo (PD)

  7. Comune di Genova ha detto:

    Zona di lavoro: Genova
    Area lavorativa: Psicologo
    Inserzionista: Comune di Genova
    Data pubblicazione: 13/04/2007
    Data scadenza: 11/05/2007
    Testo annuncio: Concorso pubblico per la formazione di graduatoria per PSICOLOGO- FUNZIONARIO SERVIZI SOCIO EDUCATIVI CULTURALI CAT 1. presso il comune di Genova Scadenza il 11/05/2007
    Indirizzo: http://www.comune.genova.it

  8. Posti disponibili: 1
    Zona di lavoro: Avola (Siracusa)

    Inserzionista: Telefono Arcobaleno
    Data pubblicazione: 16/04/2007
    Data scadenza: 22/04/2007
    Testo annuncio: Telefono Arcobaleno ricerca uno/una psicologo/a da inserire temporaneamente nel proprio organico in sostituzione di lavoratori assenti per le ferie estive (dal 1 luglio al 31 agosto 2007).
    Il/La candidato/a ideale ha una comprovata esperienza in ambito clinico e capacità di lavorare in équipe.
    La sede di lavoro è AVOLA (SIRACUSA).
    Si richiede disponibilità a lavorare secondo turni che possono prevedere l’impegno anche durante i week-end e i giorni festivi.
    I candidati possono inviare il proprio curriculum, con fotografia, via e-mail all’indirizzo: selezione@telefonoarcobaleno.org, ovvero per posta al seguente indirizzo: Telefono Arcobaleno, via Cavour, 68 – 96012 – Avola (SR).
    Indirizzo: via Cavour, 68 – 96012 – Avola (SR).

    E-mail: selezione@telefonoarcobaleno.org

    Sito web: http://www.telefonoarcobaleno.org

  9. Zona di lavoro: Provincia di Rovigo (RO) Data pubblicazione: 16/04/2007 Data scadenza: 24/04/2007 Testo annuncio: Attività di tutoraggio e accompagnamento al lavoro di soggetti disabili (incarichi professionali ) Scadenza:24/04/2007 Posti: Graduatoria Requisiti: Laurea in psicologia, iscrizione all’albo degli psicologi, documentata esperienza con soggetti disabili. Ente-sede: Provincia di Rovigo (RO) Indirizzo: http://www.padovanet.it/progettogiovani/ Sito web: http://portale.cstpolesine.it/

  10. Cavallaro Deborah ha detto:

    Sono una psicologa attualmente lavoro in una casa famiglia per donne maltrattate e minori, ma per motivi familiari devo lasciare palermo e trasferirmi a siracusa.

  11. Francesca ha detto:

    Tra circa un mese sarò laureata in scienze dell’educazione V.O., sicchè stò iniziando a cercare un’occupazione lavorativa. grazie!

  12. kellyservices ha detto:

    si ricerca laureato/a in psicologia o scienze dell’educazione con esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore. si offre contratto di lavoro di 6 mesi iniziale con possibilità inserimento a tempo indeterminato

    Riferimento: IGM.COORD/MI2

    http://www.kellyservices.it

  13. Comune di Desio ha detto:

    Ambito territoriale di Desio
    Inserzionista:Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale di Desio

    Data scadenza: 22/06/2007

    Si tratta di un incarico professionale (professionista con partita IVA), ai sensi dell’art. 7, comma 6 del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165, le cui condizioni verranno successivamente definite direttamente con il professionista interessato, nei limiti soprastabiliti.
    Il coordinatore avrà la responsabilità e il compito di gestire ed organizzare l’equipe di II livello del servizio, secondo le direttive stabilite dall’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito territoriale; integrare gli interventi e le attività tra le sei équipe di I livello e l’équipe di II livello, necessari alla protezione e tutela del minore e all’aiuto e sostegno dell’intero nucleo familiare, in stretto rapporto con l’Ufficio di Piano; relazionare sull’andamento del servizio almeno due volte all’anno alla Conferenza tecnica costituita dai Funzionari/Dirigenti Responsabili delle sei Amministrazioni comunali; implementare e gestire la rete delle relazioni e dei rapporti sistematici con tutti i soggetti coinvolti – ASL, Azienda Ospedaliera, Autorità giudiziaria, Istituzioni scolastiche…; supervisionare l’attività di tutti gli operatori; all’occorrenza, supervisione tecnica, psicodiagnosi, sostegno psicologico e trattamento e cura dei singoli casi; avrà in generale, la responsabilità dell’andamento dell’intero servizio – I e II livello.
    Gli interessati possono inoltrare domanda di ammissione in carta semplice al Comune di Desio – Settore Servizi ed Interventi sociali, Ufficio di Piano, allegando il proprio Curriculum vitae, entro il 22.6.2007.
    In caso di incarico, le dichiarazioni contenute nel Curriculum Vitae saranno da comprovare con certificazioni e/o attestati originali.
    E’ possibile richiedere qualsiasi informazione o precisazione all’Ufficio di Piano dell’Ambito di Desio – 0362.392339 o ufficio_pianosociale@email.it, dove è possibile richiedere copia del “Progetto per l’apertura di un servizio territoriale per minori e famiglie”.
    Indirizzo: Comune di Desio – Settore Servizi ed Interventi sociali, Ufficio di Piano
    E-mail:
    ufficio_pianosociale@email.it
    Telefono: 0362/392.339 – 0362/392.367

  14. INTEMPO S.p.a. ha detto:

    Per la zona di Milano Data scadenza 15/06/2007 Intempo S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min 16/12/04 – prot. N° 1210 – SG), ricerca per ampliamento del proprio organico UN ADDETTO/A ALLA SELEZIONE PART – TIME. Rif. ID/0507/MI La persona si dovrà occupare della ricerca e selezione del personale per le aziende clienti: reclutamento, accoglienza, colloqui, valutazione e stesura dei profili, presentazione candidati. Inoltre dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività inerenti le pratiche di assunzione e cessazione dei contratti di lavoro con i lavoratori temporanei. Tipologia di contratto: diretto con Intempo S.p.A., C.C.N.L. del commercio, tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroghe, orario part-time. L’inquadramento sarà valutato in base alle reali esperienze maturate dal candidato. I candidati interessati dovranno inviare il proprio CV, indicando il codice di riferimento ID/0507/MI, al seguente indirizzo: INTEMPO S.P.A – Via S. Giovanni 11 – 57123 Livorno E-mail: ricercaeselezione@intempolavoro.it Fax: 0586 841 658 Requisiti: Laurea preferibilmente in materie umanistiche o giuridiche. Gradita esperienza, anche di stage, nel settore del reclutamento e della selezione, preferibilmente maturata in Agenzie per il Lavoro. Buon utilizzo del pacchetto Office. Indirizzo: via S.Giovanni 11- 57123 Livorno E-mail: ricercaeselezione@intempolavoro.it Fax: 0586 841 658 Riferimento: ID/0507/MI Sito web: http://www.intempolavoro.it

  15. Coop di Corsico ha detto:

    COORDINATORE CENTRO ESTIVO ( LUGLIO) SCUOLE D’INFANZIA
    Azienda con sede in CORSICO e sede di lavoro in MILANO, operante nel settore SERVIZI EDUCATIVI

    Cerca:
    15 – COORDINATORE CENTRO ESTIVO ( LUGLIO) SCUOLE D’INFANZIA
    Compiti:
    Gestione organizzativa, gestione del personale, gestione rapporti con i genitori e con il referente comunale.
    Si richiede esperienza nel ruolo di coordinatore in centri estivi.
    Con i seguenti requisiti:
    Età 18 (minima indispensabile)
    Esperienze:
    esperienza in qualità di coordinatore in centri estivi.
    Studi:
    Diploma di maturità – ABILIT. MAGISTRALE
    Diploma di maturità – Non indicato (indispensabile)
    Diploma di maturità – MAT. TECN. AI SERVIZI SOCIALI
    Laurea – L. PEDAGOGIA
    Laurea – L. PSICOLOGIA

    Offre:
    Full-time, Turni diurni, Lavoro a progetto (co.co.co)
    lavoro a progetto per 1 mese: luglio

  16. Coop di Corsico ha detto:

    EDUCATORI PER I CENTRI ESTIVI 16 MILANO
    collab. a progetto
    Centro lavoro Ovest Milano – centri pubblici per l’impiego
    11/6/2007 11/7/2007
    Cooperativa di Corsico operante nel settore “servizi per l’infanzia e disabili”ricerca 16 EDUCATORI PER I CENTRI ESTIVI per gestione e organizzazione attività ricreative nei centri estivi comunali. di Cornaredo. Richiesto laurea in scienze dell’educazione, pedagogia, o psicologia, ed esperienza nei centri estivi. Età 20/35 .Proposto contratto a progetto da giugno a settembre part-time su turni.

    Centro lavoro Ovest Milano – via L. da Vinci 5 – Corsico (MI) 02/45108739
    riferimento (RIF22 MAY078)
    I lavoratori interessati possono inviare al Centro Lavoro Ovest Milano un c.v. aggiornato e completo via fax oppure on-line. E’ necessario specificare chiaramente il codice di riferimento e la citazione del d.leg. 196/2003 sull’autorizzazione all’uso ai dati. Orari del Centro Lavoro: dal lunedì al venerdì 9.30-12.30, mar/merc/giov. 14.30-17.30. Sito dei centri lavoro: http://www.centrilavoro.it

  17. RICERCATORE 1 ROMA tempo determinato
    Istituto superiore di sanità di Roma (RM) – concorsi pubblici N° 43 del 1/6/2007 2/7/2007
    1 ricercatore presso il dipartimento di malattie infettive, parassitarie ed immunomediate (lettera a) dell’art. 1 del bando, per far fronte alle esigenze di realizzazione del progetto “Creazione e coordinamento di una rete tra Servizi telefonici italiani governativi e non impegnati nella prevenzione dell’infezione da HIV e dell’AIDS” a tempo determinato. Richiesta laurea afferente alla classe delle lauree in scienze e tecniche psicologiche (classe n. 34 di cui al decreto ministeriale 4 agosto 2000) o laurea specialistica afferente alla classe delle lauree specialistiche in psicologia (classe n. 58/S di cui al D.M. 28 novembre 2000) ovvero diploma di laurea in psicologia conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente alla riforma di cui al decreto ministeriale n. 509/1999. Sono, altresi’, richiesti tre anni di attivita’ di ricerca post-lauream che attestino un’esperienza maturata nell’ambito dell’area concernente il progetto di ricerca sopraindicato. Informazioni e bando c/o l’Istituto superiore di sanità, Viale Regina Elena n. 299, Roma, o su http://www.iss.it

  18. associazione oltre ha detto:

    Associazione Oltre, con sede legale in Vedano, cerca due educatrici professionali con esperienza nel campo della prima infanzia (0-3) e nella gestione delle dinamiche adulto-bambino. Incarico a ritenuta d’acconto per 4 settimane (dall’ultima di luglio all’ultima di agosto, con chiusura nella settimana di ferragosto) Mansione: gestione del servizio di “giardino aperto” genitori -bambini presso l’asilo nido di Sovico (MI). Mandare curriculum solo se realmente interessati a oltrelassociazione@libero.it con Rif: nido alla C.A della Dott.ssa Colombo e della Dott.ssa Bucciarelli.

  19. Concorso università del sannio
    Posti disponibili:1

    Data scadenza: 21/06/2007

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con
    rapporto di lavoro a tempo determinato e con regime di impegno orario
    a tempo pieno, di un posto di categoria D, posizione economica D1,
    area amministrativa-gestionale, per le esigenze del progetto “ORIUS
    Orientamento Universita’ del Sannio”.
    […] Requisiti generali di ammissione […]
    h) il possesso dei seguenti titoli:
    1. diploma di laurea in psicologia conseguita secondo le
    modalita’ precedenti all’entrata in vigore del decreto ministeriale
    3 novembre 1999, n. 509, o laurea specialistica in psicologia (classe
    58/s) conseguita con le modalita’ previste dalle vigenti disposizioni
    normative;
    2. iscrizione all’albo degli psicologi, sezione A;
    3. esperienza almeno biennale attinente al ruolo maturata in
    contesti universitari e/o all’interno di enti per la quale vi sia una
    certificazione comprovante l’attivita’ svolta dal candidato.

    http://www.concorsi.it/nc/art.

  20. MLFM Lodi ha detto:

    E’ uscito il bando per il servizio Civile 2007!

    Per info consultare il sito http://www.mlfm.it/serviziocivilevolontario.htm

    Scadenza bando 12 Luglio 2007

    Se conosci amici e conoscenti, trai i 18 e i 28 anni, interessati al progetto inoltra loro questa mail, ci aiuterai a trovare i nostri due volontari.
    Per iscriversi, dì loro di comunicare nome, cognome ed indirizzo e-mail.

    MLFM Lodi

  21. anffas Pavia ha detto:

    Operatori per gestione vacanza per disabili

    Zona di lavoro: Castione della Presolana ( BG)

    anffas Pavia

    Data scadenza:30/06/2007

    Cerchiamo operatori per la gestione di una vacanza per persone disabili che si svolerà a Castione della Presolana dal 5 Agosto al 18 Agosto 2007.

    339-7604231

    Riferimento:Castione

  22. Coop. Zerocento ha detto:

    Azienda richiedente ZEROCENTO COOPERATIVA SOCIALE
    Mansione
    2 EDUCATORI/EDUCATRICI PER AREA MINORI ED ADOLESCENTI
    Per interventi extra-scolastici (centri di aggregazione giovanile, comunità educative per minori, interventi domiciliari individualizzati)
    Luogo di lavoro: Circoscrizione di Faenza
    Richiesta Laurea in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Servizi Sociali o equipollenti

    I candidati devono avere esperienza significativa nel settore anche come volontariato.
    Automuniti
    Contratto a Tempo Determinato con prospettiva di conferma

    Disponibilità anche a turni notturni e festivi in caso di comunità educative

    Per candidarsi Contattare la Coop. Zerocento telefonando al numero 0546/600125 o inviando il curriculum tramite fax al numero 0546/600119 o tramite e-mail a qualita@zerocento.coop (RIF: 1688/07 CENTRO PER L’IMPIEGO)

  23. Area lavorativa:Cooperazione internazionale

    Data scadenza:12/07/2007

    BANDO SCV ITALIA: sono aperte due posizioni in supporto allo staff (area Comunicazione-Risorse Umane-EAS) in OVCI la Nostra Famiglia – una piccola ong a Ponte Lambro, Como.

    Per maggiori informazioni sul SCV visitare il sito http://www.ovci.org
    Indirizzo:via don L. Monza, 1 – Erba (Co)
    E-mail:ovci3@pl.lnf.it
    Telefono:031-625314

    Riferimento:Cinzia Ballerini
    Sito web:www.ovci.org

  24. Casa del Sorriso ha detto:

    Bando Servizio Sociale

    Zona di lavoro:
    Nazionale

    Area lavorativa:
    Nazionale

    Casa del Sorriso

    Data scadenza:
    12/07/2007

    E’ stato pubblicato in data 12 giugno 2007, G.U.R.I. n° 46 – IV serie speciale- bando per servizio civile nel quale parteciperà e sarà sede di svolgimento del servizio civile l’Istituto di Psicoterapia Funzionale SEF di Napoli e sue sedi distaccate.
    Per poter scaricare l’intera modulistica collegarsi al sito http://www.casadelsorriso.org
    Indirizzo:

    Via B.Manfredi, 27 Monreale (PA)

    m.crapitti@casadelsorriso.org

    091/6466411

    Riferimento:Crapitti

    http://www.casadelsorriso.org

  25. ASL 4 Chiavarese ha detto:

    1 borsa di studio per psicologi con specializzazione in psicoterapia

    Chiavari (GE)

    s.s. cure domiciliari e palliative, ASL 4 Chiavarese

    Data scadenza:12/07/2007

    1 borsa di studio (per solo prova selettiva) finanziata dal Fondo chiara Rama onlus per psicologi con specializzazione in psicoterapia presso s.s. cure domiciliari e palliative per 1 anno per 28 ore settimanali

    Indirizzo: Via B. Ghio 9 Tel. 0185 329300

    Telefono: 0185/329300

    Riferimento:vedi sito ASL 4 chiavarese

  26. 2 Psicologi per stage

    Zona di lavoro: Lombardia (milano)

    Data scadenza:15/09/2007

    Lo stageire seguirà tutte le attività in corso presso la nostra struttura, dall’incontro con i clienti, alla coprogettazione e gestione pratica degli interventi consulenziali o formativi, con un piano personalizzato da definire in seguito in base all’analisi delle caratteristiche individuali.
    si richiede spiccata capacità relazionale, creatività e resistenza allo stress.

    info@creattività.com

    http://www.borsalavorolombardia.net

  27. Università di Milano-Bicocca ha detto:

    Ente: Università di Milano-Bicocca

    Tipologia: Bando di concorso
    Descrizione: valutazione comparativa
    Luogo di lavoro: NON SPECIFICATO (.)
    Numero posti: 17

    Mansione:
    ricercatore universitario
    Lingue richieste: Non specificate

    Titoli richiesti: Laurea: Medicina e chirurgia
    Laurea: settore economico (non specificato)
    Laurea: Scienze statistiche
    Laurea: Giurisprudenza
    Laurea: Psicologia
    Laurea: Scienze della formazione primaria
    Altri requisiti:
    Liv. contrattuale: Non specificato
    Fonte: Gazzetta Ufficiale n°: 54 del: 10/07/2007

    Per informazioni:
    tel. 02.64486022

    Note:
    i posti a concorso riguardano i seguenti settori scientifico-disciplinari:
    Economia aziendale (1 posto); Economia politica (1 posto); Diritto commerciale (1 posto); Malattie odontostomatologiche (1 posto); Scienze infermieristiche ostetrico-ginecologiche (1 posto); Patologia generale (1 posto); Chirurgia generale (2 posti); Malattie del sangue (1 posto); Neurologia (1 posto); Anestesiologia (1 posto); Biochimica clinica e biologia molecolare clinica (1 posto); Malattie apparto visivo (1 posto); Psicologia generale (1 posto); Psicometria (1 posto); Psicologia generale (1 posto); Statistica (1 posto )

    Data di scadenza: 09/08/2007

  28. Un Responsabile Interno/Coordinatore di Comunità

    Per comunità in Novara si cerca 1 coordinatore comunità

    Fondazione l’albero della vita

    Data scadenza:
    30/07/2007

    Requisiti minimi:
    Laurea in Psicologia
    Esperienza consolidata in ruolo analogo all’interno di una struttura riabilitativa
    Esperienza nella gestione delle risorse umane
    Requisiti desiderati:
    •Predisposizione personale: abilità relazionali, intuito, sensibilità, creatività e forte motivazione al lavoro in team
    •Competenze organizzative: capacità di pianificare ed organizzare interventi; capacità di definire ruoli, compiti, obiettivi e di utilizzare strumenti di informazione e controllo
    •Competenze gestionali: gestire processi di selezione e formazione, utilizzare sistemi retributivi e utilizzare sistemi incentivanti
    •Competenze relazionali: capacità di intervistare e raccogliere informazioni individuali, di esercitare influenza, di motivare, comunicare e stabilire rapporti di fiducia

    http://www.infojobs.it

    http://www.alberodellavita.org

  29. federica ha detto:

    SONO UNA STUDENTESSA AL PRIMO ANNO DELLA SPECIALISTICA IN PSICOLOGIA DELL’ETà EVOLUTIVA PRESSO L’UNIVERSITà DI PADOVA.

    SPERO DI ESSERE CONTATTA PER EVENTUALI PROPOSTE DI LAVORO NEL SETTORE.

    GRAZIE

  30. l'azienda sanitaria locale BA - sede operativa di Molfetta. ha detto:

    CONCORSO 13 agosto 2007

    Concorsi pubblici per la copertura di posti di varie qualifiche,
    presso l’azienda sanitaria locale BA – sede operativa di Molfetta.

    Sono stati indetti concorsi pubblici per la copertura dei
    seguenti posti:
    1. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di
    due posti di dirigente medico – Disciplina: medicina fisica e
    riabilitazione;
    2. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di
    due posti di dirigente biologo;
    3. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di
    otto posti di dirigente psicologo.
    Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al
    commissario straordinario A.S.L. BA – Ambito Territoriale ex A.U.S.L.
    BA/2 Giovinazzo – Strada prov.le Molfetta – Terlizzi, 112 – 70056
    Molfetta – redatte su carta semplice e corredate dei documenti
    prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di
    pubblicazione dei presenti concorsi nella Gazzetta Ufficiale.
    I testi integrali dei bandi, con le indicazioni dei requisiti e
    delle modalita’ di partecipazione ai concorsi, sono stati pubblicati
    nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 3 del 4 gennaio
    2007.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi – ex
    Azienda U.S.L. BA/2 – prov.le Molfetta Terlizzi, 112 – 70056 Molfetta
    – tel. 080/3357111 (centralino) nei giorni: martedi’ pomeriggio dalle
    15.30 alle 17.30 – mercoledi’ e venerdi’ mattina dalle 11 alle 13.

    ASL BA/2 di Giovinazzo (BA)

    Dettagli

    Documento Avviso di concorso
    Ente ASL BA/2 di Giovinazzo (BA)
    Titolo 8 Dirigenti psicologi
    Requisiti Diploma di laurea, laurea specialistica (area Umanistica)
    in psicologia
    Pubblicazione GU n. 55 del 13-Lug-2007
    Scadenza 13-Ago-2007
    Diario prove Sarà comunicato mediante lettera raccomandata

  31. vincenza ambra ha detto:

    Il mio nome è Vincenza Ambra Di Gesù, laureata in Psicologia, attualmente specializzanda in P. Clinica.esperienza maturata nel settore disabilità, cerco lavoro nello stesso ambito.

  32. Roberta ha detto:

    Sono una psicologa di Napoli, iscritta all’ordine cerco lavoro in cooperative, case famiglia, cliniche private e case di cura per anziani. Ho svolto il tirocinio presso un Centro d’Igiene Mentale ed ho diverse esperienze di contratti a progetto in Istituti Scolastici. Ho lavorato anche ad uno sportello d’ascolto finalizzato al sostegno della genitorialità e dei diritti dei minori.

  33. Azienda sociale Centro Lario e Valli ha detto:

    Bando per la ricerca di n°2 psicologi

    Posti disponibili: 2
    Zona di lavoro: Distretto di Menaggio (Co)
    Area lavorativa:
    Inserzionista: Azienda sociale Centro Lario e Valli
    Data pubblicazione: 25/07/07
    Data scadenza: 31/08/07
    Testo annuncio: avviso di selezione per il reperimento di figure
    professionali necessarie all’implementazione di interventi previsti
    dall’Ufficio di Piano dei servizi e degli interventi sociali dell’Azienda
    Sociale Centro Lario e Valli nell’ambito del Servizio psicopedagogico svolto
    presso gli istituti scolastici del Distretto di Menaggio.
    Indirizzo:

    Telefono: 338-6087632

    Riferimento: Dott. Andrea Caldarini

  34. Associazione la lanterna ha detto:

    Coordinatore educativo

    Posti disponibili: 1
    Zona di lavoro: lombardia
    Area lavorativa: educazione
    Inserzionista: associazione la lanterna
    Data pubblicazione: 31/07/07
    Data scadenza: 30/09/07
    Testo annuncio: L’associazione di volontariato La Lanterna dedita al
    sostegno educativo dei minori, attiva nel quartiere milanese di Affori
    CERCA un coordinatore di entrambi i sessi per gestire le attività
    educative, i rapporti con educatori e volontari. Suo compito sarà anche la
    gestione delle richieste di finanziamento tramite bendi pubblici. Si
    offre contratto di collaborazione annuale con impegno pari a 20 ore
    settimanali. Si richiede esperienza in analoga attività e Laurea in materie
    educative.

    E-mail: associazione@lalanternaonlus.org

  35. Marilena Vettorello ha detto:

    Psicologa con esperienza nel settore educativo/minori, ed intersse nel settore anziani cerca lavoro in Genova e provincia
    339/4163878

  36. ivana fiore ha detto:

    Sono neo-laureata in Psicologia Dinamica e Clinica con il massimo dei voti. Ho esperienza nel settore tossicodipendenza, prevenzione a scuola, disagio giovanile, Psicologia Giuridica. Cerco impiego nelle province di Roma, Milano, Padova o Cosenza.

  37. enterpriseitalia ha detto:

    RICERCA E SELEZIONE PSICOLOGI
    RIF:001

    La ricerca è aperta a laureati in psicologia che hanno maturato una significativa esperienza nella formazione relazionale/manageriale nell’ambito Sanitario (A.O.,ASL,…).La selezione riguarda sia psicologi del lavoro sia psicologi con specializzazione clinica che vogliano essere impiegati come docenti nei corsi di formazione erogati dalla società. L’inizio della docenza nei corsi formazione avverrà dopo training iniziale e tutoraggio.La posizione riguarda solo ed esclusivamente posizioni free lance.

    Il candidato potrà inserire i propri dati collegandosi al seguente link: anagrafica formatori

    http://www.enterpriseitalia.com/psicologi.asp#

  38. Comune di Tempio Pausania ha detto:

    Comune di Tempio Pausania: selezione per titoli e colloquio di un psicologo

    Ente proponente
    Comune di Tempio Pausania

    Oggetto
    Pubblica selezione per titoli e colloquio finalizzata alla stipula di un contratto di CO.CO.CO (Collaborazione coordinata e continuativa) per 3 mesi, prorogabili, per una figura di orientatore/psicologo da inserire nel Centro Servizi per l’inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati, di cui alla misura 3.4 del POR Sardegna 2000 – 2006.

    Requisiti
    Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
    · possesso di valido titolo di studio di Laurea in Psicologia, indicando l’autorità che lo ha rilasciato e la votazione finale conseguita.

    Scadenza
    La domanda di ammissione, ed eventuali documenti alla stessa allegati, deve essere indirizzata a “Comune di Tempio – Settore sviluppo socio economico e culturale – p.zza Gallura, 3 – 07029 Tempio Pausania e presentata perentoriamente entro il giorno 23/08/2007 o direttamente all’Ufficio Protocollo, nelle ore di apertura al pubblico, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

    Informazioni utili
    Il colloquio si terrà il giorno 07/09/2007 alle ore 09:00 presso gli uffici del Settore Sviluppo Socio Economico e Culturale, 2° piano, in P.zza Gallura n. 3 – Tempio.

    I concorrenti potranno richiedere informazioni ai Servizi Sociali al n° 079/679949 o al CESIL di Tempio P. c/o Biblioteca Comunale – Parco delle Rimembranze – Tel. 079 6392038 e-mail: orientamento@comunetempio.it , nei seguenti giorni e orari: Lunedì, mercoledì, venerdì ore 09:30 – 12:00, martedì e giovedì ore 16:00 – 18:30.

  39. POSTI VARI PROFILI
    Ente/Ditta: REG. SICILIA USL N. 3 DI CATANIA

    Scadenza:
    30/08/2007

    Settore privato:
    N

    Posti n.:
    23

    Tempo determinato:
    N
    Tipo Contratto: VEDI GAZZETTA
    Qualifica: POSTI VARI PROFILI
    Titolo di studio: VEDI GAZZETTA
    Altri titoli o Profilo:
    Contattare: VEDI GURI N. 60 DEL 31/08/2007 – http://WWW.AUSL3.CT.IT
    Sede di lavoro: CATANIA SICILIA
    Note: 1 DIRIGENTE BIOLOGO – 14 POSTI DI PSICOLOGO – 8 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI

    Inserita il: 24/08/2007

  40. ASL n. 18 di Rovigo (RO) ha detto:

    ASL n. 18 di Rovigo (RO)

    Avviso di concorso ASL n. 18 di Rovigo (RO)

    1 Dirigente psicologo

    Requisiti:Diploma di laurea, laurea specialistica (area Umanistica) in psicologia

    Pubblicazione GU n. 63 del 10-Ago-2007

    Scadenza 10-Set-2007

    Diario prove Sarà comunicato mediante lettera raccomandata

  41. Domenica ha detto:

    Mi chiamo Domenica, sono psicologa neo abilitata, conosco la lingua dei segni per sordi e ho prestato servizio in qualità di assistente alla comunicazione in scuole elementari

  42. It Services S.r.l. ha detto:

    Consulente di servizi rivolti alle scuole (Bari) Risposta a: p.altinilalica.golle@ginomail.com pozipa.flini@macamail.it ictgroupnimodi.zeple@nelamail.it itnauco.catro@mafemail.org It Services S.r.l. Area aziendale: Commerciale / vendite, Luogo di lavoro: Bari e provincia; Numero posti: 10, • Diploma Liceo linguistico; • Diploma Liceo Psico pedagogico; • Diploma Liceo scientifico; • Laurea: Psicologia; Età: 27-32; Conoscenze: Buona dialettica, capacità di problem solving; Esperienza: Gradita ma non necessaria; Tipologia di contratto: Collaborazione; Stage preliminare: Si; Durata: 15 gg; caratteristiche personali: Persona dinamica, di gradevole presenza, matura, precisa, collaborativa, puntuale. Nota: Trattasi di collaborazione professionale finalizzata ad offrire alle scuole progetti didattici, corsi di formazione, servizi web, servizi di promozione e pubblicità. Zona/Quartiere: Bari

  43. Cristina ha detto:

    Buongiorno,
    sono una psicologa con esperienze lavorative dal 2002;
    cerco lavoro come psicologa in zona est Milano.
    Grazie.

  44. Affittasi stanza presso studio di psicologia a Roma a psicologi e medici. Contatto: 349/6838068

  45. REGIONE TOSCANA USL N. 3 DI PISTOIA ha detto:

    DIRIGENTE PSICOLOGO – DISC. PSIC. O PSICOTERAPIA

    REGIONE TOSCANA USL N. 3 DI PISTOIA

    Scadenza: 10/09/2007

    Posti n.3

    Qualifica: DIRIGENTE PSICOLOGO – DISCIPLINA PSICOLOGIA O PSICOTERAPIA

    VEDI GURI N. 67 DEL 24/08/2007 – http://WWW.USI3.TOSEANA.IT
    Sede di lavoro: PISTOIA ITALIA

    Note: SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI

  46. Barbara ha detto:

    Ciao sono una Psicologa e insieme con una mia collega sto cercando una stanza da adibire a studio, a Roma, nelle zone di Appio Latino e Tuscolano.
    Speriamo che possiate aiutarci.
    Grazie e a presto!

  47. Comune di Gussago ha detto:

    Comune di Gussago
    Bando di concorso
    concorso pubblico per titoli ed esami

    Luogo di lavoro: GUSSAGO (BS)
    Numero posti: 1

    Mansione: dirigente nell’area socio-assistenziale

    Titoli richiesti: Laurea: Sociologia
    Laurea: Psicologia
    Laurea: Scienze dell’educazione

    Fonte: Gazzetta Ufficiale n°: 70 del: 04/09/2007

    Per informazioni:
    tel. 030.2522919

    Data di scadenza: 03/10/2007

  48. carla ha detto:

    Studio di Psicologia dell’Aquila cerca naturopata, omeopata,floriterapeuta, per condivisione studio e per collaborazioni. tel.328.58.68.363 (ore pasti)

  49. COORDINAMENTO CENTRI IMPIEGO ha detto:

    Identificativo Richiesta: coord. 15/07

    Luogo di Lavoro : ROMA
    N° Lavoratori richiesti:1

    PSICOLOGO PER GESTIONE CENTRO DI ORIENTAMETO

    Qualifica richiesta:PSICOLOGO

    Titolo di studio richiesto:LAUREA IN PSICOLOGIA

    TEMPO DETERMINATO – FULL TIME

    Durata Rapporto:12 MESI
    Età richiesta da:21 a 28 anni

    Laurea in psicologia triennale o magistrale V.O. con buona votazione, buona conoscenza Pacchetto Office SO Windows, preferibile buona conoscenza lingua inglese, patente e capacità relazionali e di gestire in autonomia i progetti

    T.D. 12 MESI CON POSS. RINNOVO, full time, retribuzione come da C.C.N.L. Formaz. prof.le

    Presentare l’autocandidatura dal 18/09/2007 al 28/09/2007
    presso uno dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma
    Ufficio di riferimento COORDINAMENTO CENTRI IMPIEGO
    00173 – Viale Rolando Vignali, 14 – Roma

  50. Alessandro ha detto:

    Ciao mi chiamo Alessandro e vivo a Roma. Sono laureato in Psicologia indirizzo clinico V.O. e sono specializzando in Psicoanalisi ad indirizzo relazionale. Cerco lavoro anche come collaboratore.

    Cordiali saluti

  51. Consorzio per la Formazione Professionale - altri soggetti pubblici ha detto:

    tempo determinato part-time / ripartito / intermittente

    Consorzio per la Formazione Professionale – altri soggetti pubblici

    Cooperativa oprante nell’ambito dei servizi alla persona cerca 1 EDUCATORE/TRICE PER ALUNNI DISABILI.

    Requisiti: richiesta laurea in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Pedagogia e lauree equipollenti o diploma di Educatore professionale con almeno 5 anni di esperienza nel settore.

    Sede di lavoro: Vizzolo Predabissi e comuni limitrofi, contratto a tempo determinato di 9 mesi, orario part time.

    Consorzio per la Formazione Professionale e l’Educazione Permanente – via Civesio – 20097 S.Donato Milanese (Mi)
    02/55607152 02/55600564
    Rif. 133-07, 820-A

    I lavoratori interessati ed in possesso dei requisiti possono contattare la sede del Consorzio da Lunedi’ a Giovedi’ dalle 9.00 ale 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

  52. Pianeta Azzurro Soc.Coop.Sociale Onlus ha detto:

    Zona di lavoro:Lombardia

    Area lavorativa: Nido d’Infanzia.
    Pianeta Azzurro Soc.Coop.Sociale Onlus

    Data scadenza:12/10/2007

    E’ richiesta Laurea in ambito socio psico-pedagogico ed una significativa esperienza certificabile come Coordinatore presso i nidi d’infanzia.

    Inviare curriculum vitae al seguente n° di Fax: 0245106

    Fax:0245106

  53. Enterprise ha detto:

    Milano
    Area lavorativa: Formazione

    Data scadenza:16/10/2007

    La ricerca è aperta a laureati in psicologia che hanno maturato una significativa esperienza nella formazione relazionale/manageriale nell’ambito Sanitario (A.O.,ASL,…).
    La selezione riguarda sia psicologi del lavoro sia psicologi con specializzazione clinica che vogliano essere impiegati come docenti nei corsi di formazione erogati dalla società.
    L’inizio della docenza nei corsi formazione avverrà dopo training iniziale e tutoraggio.
    La posizione riguarda solo ed esclusivamente posizioni free lance.

    RICERCA E SELEZIONE PSICOLOGI

    RIF:002

    La ricerca è aperta ai laureati in psicologia che abbiano maturato esperienza nel campo della ricerca del personale secondo le modalità di head hunting.La posizione riguarda solo ed esclusivamente posizioni free lance.

    20151 Milano – Viale Certosa, 121

    E-mail:info@enterpriseitalia.com
    Telefono:02/33008861

    Riferimento:001-002

  54. Mida ha detto:

    REGIONE LOMBARDIA – MILANO CITTÀ – CONSULENTE E FORMATORE JUNIOR RIF. 2636

    Mida, società di consulenza Italiana, operante nel settore formazione e sviluppo, nota per la qualità della sua offerta e del suo clima interno, ricerca una figura di:

    Consulente e Formatore Junior

    La candidatura ideale è laureata in psicologia, iscritto all’albo, ha 28/30 anni, ha maturato due tre anni di significativa esperienza lavorativa.
    Caratteristiche personali: curiosità, pro-attività, desiderio di aggiungere, in prospettiva con l’opportuno supporto formativo, il suo originale contributo di intelligenza e profondità al sapere comune.
    Ha sviluppato una fluente conoscenza della lingua inglese (il colloquio verrà effettuato in inglese)
    Sede di lavoro: Milano. Disponibilità di spostamenti sul territorio.

    ATTENZIONE: SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CV RIPORTANTI NELL’OGGETTO DEL MESSAGGIO
    IL RIFERIMENTO INDICATO NEL TITOLO DELL’ANNUNCIO (Rif…..)

    Sede di lavoro: Regione Lombardia – Milano città –

    roma@mcs-selection.it.

  55. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ha detto:

    Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

    Bando di concorso
    valutazione comparativa

    Numero posti: 14
    Mansione:
    ricercatore universitario

    Titoli richiesti: Laurea: Scienze agrarie
    Laurea: Lettere
    Laurea: Filosofia
    Laurea: Lingue e letterature straniere
    Laurea: Psicologia
    Laurea: Scienze della formazione primaria

    Fonte: Gazzetta Ufficiale n°: 78 del: 02/10/2007
    Per informazioni:
    Centralino: 02 7234.1
    Note:
    i posti a concorso sono così distribuiti: Storia romana (1 posto); Storia dell’arte medievale (1 posto); Letteratura italiana contemporanea (1 posto);Filosofia morale (1 posto); Pedagogia generale e sociale (1 posto); Pedagogia sperimentale (1 posto); Psicologia dello sviluppo e Psicologia dell’educazione (2 posti) Economia ed estimo rurale (1 posto); Scienze e tecnologie alimentari (1 posto); Letteratura inglese (1 posto); Lingue e letterature della Cina e dell’Asia sud-orientale (1 posto); Psicologia dello sviluppo e psicologia dell’educazione (un posto); Psicologia clinica (un posto)
    News:
    Data di scadenza: 31/10/2007

  56. Comune di Corsico ha detto:

    Comune di Corsico
    Bando di concorso
    concorso pubblico per soli esami
    Luogo di lavoro: CORSICO (MI)
    Numero posti: 1
    Mansione:
    dirigente del settore servizi alla persona

    Titoli richiesti: Laurea: Scienze politiche
    Laurea: Sociologia
    Laurea: Scienze sociali
    Laurea: Giurisprudenza
    Laurea: Lettere
    Laurea: Filosofia
    Laurea: Pedagogia
    Laurea: Storia
    Laurea: Psicologia
    Altri requisiti:
    si richiede inoltre esperienza professionale di almeno 5 anni , cumulabili, maturata nella cat. D degli organici degli enti locali

    Fonte: B.U.R.L. n°: 40 del: 03/10/2007
    Per informazioni:
    02.4480410 – 02.4480411 – 02.4480490

    le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12 del giorno di scadenza, per maggiori dettagli contattare l’ente

    Data di scadenza: 02/11/2007

  57. Ente di Formazione Galdus di Milano ha detto:

    REGIONE LOMBARDIA – MILANO CITTÀ – CORSO DI FORMAZIONE POST LAUREA IN TECNICHE EDUCATIVE E DI ANIMAZIONE CON I MINORI MALTRATTATI

    L’Ente di Formazione Galdus di Milano, nel quadro di un progetto formativo Comunità Europea, Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro, Regione Lombardia,
    organizza un corso per n. 12 donne maggiorenni disoccupate
    in possesso di diploma di Laurea

    Figura professionale:

    Il profilo professionale che il corso intende formare è quello di una figura in grado di svolgere i compiti di accoglienza, accompagnamento, protezione, supporto educativo nei confronti di bambini, preadolescenti e adolescenti, in generale, con particolare riferimento, però, a quelli allontanati da parte dell’autorità giudiziaria minorile e, dai servizi sociali, dalle loro famiglie, considerate pericolose e danneggianti, in seguito ad episodi di maltrattamento, trascuratezza grave, clima violento, abuso sessuale.
    Nel dettaglio le competenze possedute saranno le seguenti:
    1. progettare attività che possano rispondere ai bisogni affettivi, cognitivi e relazionali propri dei bambini, investendo le proprie competenze psico-pedagogiche
    2. realizzare e condurre attività educative e di animazione;
    3. progettare e realizzare attività di interazione relazionale con i diversi attori che caratterizzano il processo formativo e con l’attività quotidiana nel contesto dell’accoglienza;
    4. programmare, gestire e verificare gli interventi educativi mirati al recupero e allo sviluppo delle potenzialità dei soggetti in difficoltà.

    Struttura del corso:

    Durata complessiva: 400 ore, comprensive di
    40 ore di elementi di psicologia e psicopedagogia, 64 ore su interventi educativi, 32 ore sui contesti degli interventi sul maltrattamento, 28 ore di informatica per la certificazione IC3, 16 ore di Tecniche di ricerca attiva e accompagnamento al lavoro, 16 ore di pari opportunità, 64 ore di tecniche di animazione e 140 ore di stage

    Sede di lavoro: Regione Lombardia – Milano città –

    Rispondere a: langella@galdus.it

  58. Adecco ha detto:

    Somministrazione a tempo determinato
    Categoria professionale Responsabile Selezione del personale
    Descrizione del lavoro Ricerchiamo laureato/a preferibilmente con Master/Corso di specializzazione in Risorse Umane per importante azienda di Cesena. Si richiede esperienza analoga di almeno 2 anni in aziende di grandi dimensioni o società di Ricerca e Selezione. Si richiedono forte motivazione, autonomia, ottime doti relazionali.
    Data inizio 3/11/2007
    Data fine 30/1/2008
    Luogo di lavoro CESENA
    Provincia di lavoro FORLI’
    CCNL da definire
    Livello contratto da definire
    Retribuzione offerta
    Benefits
    Osservazioni La retribuzione sarà commisurata al reale livello d’esperienza. Inviare cv a: valentina.silvello@adecco.com

    Candidato ricercato
    Provincia di reclutamento FORLI’
    Competenze
    Esperienze lavorative Consulente di direzione in Organizzazione, Risorse Umane, Formazione
    Titolo di studio
    Laurea – Psicologia
    Lingue conosciute
    Lingua Parlata Scritta Comprensione
    Inglese

    Disponibilita’ oraria Full Time
    Patente B
    Mezzo di trasporto Auto

  59. Studio GM ha detto:

    PSICOLOGO PER TUTORAGGIO – Napoli
    Descrizione Offerta: Lo Studio GM sta valutando le candidature per la selezione di uno psicologo (V.O. e N.O.) per attività di tutoraggio per corsi di formazione. L’azienda opera nell’ambito della selezione e della formazione. Il candidato ideale è iscritto all’albo, ha avuto esperienze pregresse nel settore, è laureato in psicologia con indirizzo psicologia del lavoro e delle organizzazioni, risiede in Campania, non frequenta attualmente master, specializzazioni o corsi di formazione. Si richiedono competenze informatiche di base (pacchetto office, navigazione internet, uso posta elettronica), flessibilità, precisione e buone doti comunicative. Gli interessati possono inviare una e-mail all’indirizzo roma@studiogmitalia.it allegando il proprio cv.

    Provincia/Città:
    [Campania] CASTELLAMMARE DI STABIA – NA
    Data pubblicazione: 12-10-2007
    Data scadenza: 9-1-2008
    Inquadramento: Libero Professionista
    Settore di impresa: Risorse Umane – Formazione – Recruitment
    Area funzionale: Risorse Umane/Formazione/Recruitment
    Zona di residenza: Campania
    Permesso di lavoro: UNIONE EUROPEA
    Numero posti vacanti: 1
    Requisiti:
    Studi minimi: Laurea
    Esperienza minima: meno di 1 anno
    Contratto e salario:
    Informazioni dell’azienda Descrizione dell’azienda
    Nome azienda:
    ditta individuale
    Provincia/Città: [Campania] NA
    Settore di impresa: Consulenza – Libere professioni
    Libere-Professioni

  60. Roberta ha detto:

    Psicologa con esperienza, specializzanda in psicoterapia della famiglia a orientamento sistemico-relazionale, cerca nuove collaborazioni presso strutture pubbliche e private di Milano e provincia.
    Le esperienze riguardano:
    – l’ambito clinico (colloqui psicologici)nei contesti ospedalieri, consultoriali e nelle associazioni onlus
    -l’ambito della consulenza e formazione agli operatori sanitari
    Riferimenti: roby.blu@libero.it

  61. DIRETTORE/TRICE ASILO NIDO

    NOVARA
    tempo indeterminato
    Comune di Trecate (NO) – concorsi pubblici
    N° 80 del 9/10/2007
    8/11/2007
    1 direttore/trice asilo nido comunale – cat. D – posizione economica D1 – tempo pieno ed indeterminato. Titolo di studio: laurea in pedagogia, psicologia, scienze dell’educazione. Informazioni e bando c/o il Comune di Trecate (NO), tel. 0321/776337 – 776312 o su http://www.comune.trecate.no.it

  62. CONCORSO

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di
    psicologo, di categoria giuridica D3, a tempo pieno ed indeterminato.

    La provincia di Latina indice un concorso pubblico, per esami,
    con prova scritta ed orale, per la copertura di un posto di
    psicologo, di categoria giuridica D3, a tempo pieno ed indeterminato.
    Copia integrale del bando di selezione e’ a disposizione presso
    il settore risorse umane della provincia, via Oreste Leonardi n. 31 a
    Latina e sul sito internet http://www.provincia.latina.it
    Il termine per la presentazione delle domande e’ di trenta giorni
    dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
    I candidati che hanno gia’ presentato domanda di partecipazione
    ai sensi del bando di concorso approvato con determinazione
    12660/2007 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 19 del 6 marzo
    2007, non dovranno presentare una nuova domanda di partecipazione.
    Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito internet
    http://www.provincia.latina.it, sezione gare e concorsi.

  63. Azienda sanitaria locale 3 «Genovese» ha detto:

    CONCORSO

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo
    indeterminato, di un dirigente psicologo, area psicologia e
    disciplina psicologia, presso l’azienda sanitaria locale 3
    «Genovese».

    In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 896
    del 27 luglio 2007, e’ indetto:
    concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a
    tempo indeterminato, di un dirigente psicologo, area psicologia e
    disciplina psicologia, presso l’Azienda sanitaria locale 3 «Genovese»
    – Genova.
    Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta
    semplice e corredata dai prescritti documenti e titoli, scade il
    trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
    estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
    Il testo ufficiale e’ stato pubblicato nel Bollettino ufficiale
    della Regione Liguria n. 42 del 17 ottobre 2007.
    Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi
    all’unita’ operativa «Affari del personale» – Settore «Selezione del
    personale e procedure concorsuali», tutti i giorni feriali, escluso
    il sabato, dalle ore 11 alle ore 12,30, nonche’, telefonicamente, al
    numero 010/6447322.

  64. webandrock Milano ha detto:

    Editore

    Provincia
    Milano

    Persona di riferimento
    S.Bettazzi

    Email
    webandrock@gmail.com

    Annuncio
    Cerchiamo un/a moderatore e community manager che possa avviare e gestire un ambiente virtuale che prevede chat, forum, blog, schede utenti. Ad accumunare gli iscritti alla community: la musica e il mondo ROCK, in tutte le sue declinazioni. Il moderatore o la moderatrice dovrà avere un’ottima conoscenza della rete, degli strumenti di interattività, capacità di intermediazione e comunicazione e consapevolezza degli argomenti discussi nella community. Sono inoltre richieste: • Esperienza nel campo della gestione di community • Laurea (preferibilmente in Scienze della comunicazione, Lettere e Filosofia, Psicologia) • Capacità di problem solving • Grande passione per il Rock! E’ previsto un contratto di collaborazione a progetto. Sede di lavoro: Milano centro Inviare CV via email all’indirizzo webandrock@gmail.com

    Descrizione delle attivita’ svolte dalle agenzie
    importante network di entertainment – Milano

  65. Roberta Sorrentino ha detto:

    Sono laureata in psicologia e iscritta all’albo. Ho un master in Sviluppo Risorse Umane e cerco lavoro in società di Ricerca e Selezione o agenzie di Lavoro. Stò svolgendo uno stage presso una società di Outplacement.

  66. stella ferru ha detto:

    sono una psicologa clinica, specializzanda in psicoterapia breve ed integrata. Ora lavoro nell’ambito educativo all’interno di scuole e di comunità di ragazze adolescenti abusate e/o maltrattate. Cerco lavoro in ambito clinico con adolescenti.

  67. Dott.ssa Eleonora Dazzi ha detto:

    Il Centro di Ascolto per Adolescenti e Giovani Adulti, della SPAD offre ai ragazzi e giovani che dovessero avvertire l’insorgere di un disagio nella loro crescita, di poter contare su uno spazio gratuito qualificato che li aiuterà a individuare e comprendere le ragioni delle loro difficoltà e le soluzioni per superarle.
    Via Costabella, 12 Roma . 06.3735.2022

  68. ASL n. 3 "Genovese" di Genova (GE) ha detto:

    concorso n. 31079

    ASL n. 3 “Genovese” di Genova (GE)

    Dettagli

    Documento Avviso di concorso
    Ente ASL n. 3 “Genovese” di Genova (GE)
    Titolo 1 Dirigente psicologo
    Requisiti Diploma di laurea, laurea specialistica (area Umanistica)
    in psicologia
    Pubblicazione GU n. 82 del 16-Ott-2007
    Scadenza 15-Nov-2007
    Diario prove Sarà comunicato mediante lettera raccomandata

  69. Provincia di Latina ha detto:

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di psicologo, di categoria giuridica D3, a tempo pieno ed indeterminato. (LATINA)
    La provincia di Latina indice un concorso pubblico, per esami, con prova scritta ed orale, per la copertura di un posto di psicologo, di categoria giuridica D3, a tempo pieno ed indeterminato. Copia integrale del bando di selezione e’ a disposizione presso il settore risorse umane della provincia, via Oreste Leonardi n. 31 a Latina e sul sito internet http://www.provincia.latina.it Il termine per la presentazione delle domande e’ di trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. I candidati che hanno gia’ presentato domanda di partecipazione ai sensi del bando di concorso approvato con determinazione 12660/2007 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 19 del 6 marzo 2007, non dovranno presentare una nuova domanda di partecipazione. Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito internet http://www.provincia.latina.it, sezione gare e concorsi.

    (GU n. 82 del 16-10-2007)

  70. l'azienda sanitaria locale della provincia di ha detto:

    REGIONE LOMBARDIA CONCORSO 25 ottobre 2007 Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di direttore psicologo responsabile di struttura complessa per il dipartimento assi – servizio famiglia e persone fragili – disciplina psicologia, presso l’azienda sanitaria locale della provincia di Milano 2. In esecuzione della deliberazione del Direttore generale n. 163 del 23 luglio 2007 e della determinazione dirigenziale n. 139 del 28 agosto 2007, e’ indetto, ai sensi del terzo comma dell’art. 15 del decreto legislativo n. 502/1992, come modificato dal decreto legislativo n. 229/1999 e del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997, avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di direttore psicologo responsabile di struttura complessa per il dipartimento assi – servizio famiglia e persone fragili – disciplina: psicologia. Requisiti di ammissione Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: 1) Requisiti generali: a) cittadinanza italiana. Sono richiamate le disposizioni di cui all’art. 11 del decreto del Presidente della Repubblica n. 761/1979 ed art. 2, comma 1, del decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994; b) idoneita’ fisica all’impiego. L’accertamento della idoneita’ fisica all’impiego sara’ effettuata, a cura di questa Azienda, prima dell’immissione in servizio; c) titolo di studio: diploma di laurea in psicologia. I predetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande. Non possono partecipare all’avviso coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni. 2) Requisiti specifici: a) anzianita’ di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina a concorso o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianita’ di servizio di dieci anni nella disciplina relativa al posto messo a selezione. L’anzianita’ di servizio deve essere maturata presso le amministrazioni indicate nell’art. 10 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997. Le discipline equipollenti sono individuate nel decreto ministeriale della sanita’ 30 gennaio 1998, e successive modifiche ed integrazioni; b) iscrizione all’albo professionale, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza dell’avviso. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; c) curriculum professionale, ai sensi dell’art. 8 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997, in cui sia documentata una specifica attivita’ professionale ed adeguata esperienza, ai sensi dell’art. 6 dello stesso decreto. Si prescindera’ dal requisito della specifica attivita’ professionale, qualora entro il termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione non saranno stati emanati i provvedimenti di cui all’art. 6, comma 1 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997. Possono inoltre partecipare alla selezione coloro che sono in possesso dell’idoneita’ nella corrispondente disciplina conseguita in base al pregresso ordinamento, fermo restando l’obbligo, nel caso di assunzione dell’incarico, di acquisire l’attestato di formazione manageriale nel primo corso utile. I predetti requisiti, generali e specifici, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande. La mancanza, anche di uno solo dei suddetti requisiti, comporta l’esclusione dall’avviso pubblico. Ai sensi dell’art. 15, comma 8 del decreto legislativo n. 502/1992, e successive modifiche ed integrazioni, l’assegnatario dell’incarico e’ tenuto a conseguire l’attestato di formazione manageriale entro un anno dall’inizio dell’incarico; il mancato superamento del primo corso, attivato dalla regione successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso. Per ogni ulteriore informazione gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio risorse umane e finanziarie dell’A.S.L. Milano 2, telefono 02/92654334 (tutti i giorni feriali escluso il sabato). Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si fa espresso rinvio alle disposizioni normative in materia, con particolare riferimento al decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997. Allegato Schema di domanda Al Direttore generale – A.S.L. Milano 2 – C/o Servizio risorse umane – Piazza Martiri della Liberta’ – 20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)

  71. ASL n. 8 di Arezzo (AR) ha detto:

    concorso n. 31168

    ASL n. 8 di Arezzo (AR)

    Dettagli

    Documento Avviso di concorso
    Ente ASL n. 8 di Arezzo (AR)
    Titolo 1 Dirigente psicologo
    Requisiti Diploma di laurea, laurea specialistica (area Umanistica)
    in psicologia
    Pubblicazione GU n. 83 del 19-Ott-2007
    Scadenza 19-Nov-2007
    Diario prove Sarà comunicato mediante lettera raccomandata

  72. EMIL - Est Milano Impresa e Lavoro scrl ha detto:

    Gruppo:
    Impiegati specializzati

    Requisiti:
    Nome della posizione: OPERATORE ACCOGLIENZA, ORIENTAMENTO E ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO
    Descrizione: Azienda con sede in MELZO, operante nel settore Sviluppo e servizi territoriali

    Cerca:
    1 – OPERATORE ACCOGLIENZA, ORIENTAMENTO E ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO
    Compiti:
    Gestione sportello di accoglienza, primo orientamento e accompagnamento al lavoro.
    Si richiede domicilio nell’hinterland Est di Milano e disponibilità a spostamenti sul territorio
    E’ gradito il possesso di un diploma di laurea in ambito umanistico ed eventuali corsi di specializzazione nell’area orientamento e lavoro
    Con i seguenti requisiti:
    Patenti: B
    Esperienze:
    E’ richiesto almeno un anno di esperienza nel settore dell’orientamento al lavoro
    Studi:
    Laurea – L. SCIENZE POLITICHE
    Laurea – L. GIURISPRUDENZA
    Laurea – L. LETTERE
    Laurea – L. SOCIOLOGIA
    Laurea – L. PSICOLOGIA
    Informatica:
    Office – Utilizzatore (indispensabile)

    Offre:
    Part-time > 20, Lavoro a progetto (co.co.co)
    Fascia oraria: 9.00-18.00. Si propone contratto a progetto.

    EMIL – Est Milano Impresa e Lavoro scrl
    Via martiri della libertà 18
    20066 – MELZO
    Tel. 0295731258
    Fax 0289075441
    candidati.centrolavoro@emilsviluppo.it

  73. daniela ha detto:

    Laureata in psicologia, iscritta albo, esperta mediazione familiare e ipnosi regressiva cerca studio in condivisione e valuta collaborazioni. Vivo in provincia di Savona, valuto proposte nord-italia.

  74. Centro Anziani Treviso ha detto:

    Ruolo: Psicologo

    Centro anziani
    Centro anziani cerca psicologo iscritto all’albo per ruolo misto psicologo-educatore. Orario: part time. Richiesta esperienza con anziani. Telefonare al nr. 3397079634 dalle 13 alle 16.

    Residenza: Provincia Treviso

    Tel: 3397079634

  75. Regione toscana ha detto:

    concorso n. 7671
    Ente unità sanitarie locali ed altri istituti sanitari/regione toscana
    Posti diponibili 3
    Scadenza del bando 19/11/2007
    Occupazione medico e psicologo
    Titolo di studio richiesto medicina e chirurgia,psicologia
    Provincia Arezzo
    Regione Toscana
    Fonte della Gazzetta Ufficiale gazzetta n.83 del 19/10/2007
    Consultato da 166 persone
    Anteprima
    REGIONE TOSCANA

    CONCORSO 19 novembre 2007

  76. filiale di Novara ha detto:

    Filiale di NOVARA

    COORDINATORE DI COMUNITA’ (Rif: CC2610S)

    La filiale di Novara ricerca un/a COORDINATORE/TRICE per Comunità Residenziale per minori cliente

    E’ richiesta laurea in Psicologia, esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione. Durata della missione: 3 mesi con possibilità di proroghe
    Sede di lavoro: provincia di Novara

    Invia il tuo Curriculum Vitae al seguente Indirizzo
    di posta elettronica:
    novara@obiettivolavoro.it

    Invia il tuo Curriculum Vitae a:
    Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – Spa
    Baluardo Quintino Sella, 28/A
    28100 NOVARA
    Tel. 0321/331311 – Fax 0321/331319
    E-mail: novara@obiettivolavoro.it

  77. Provincia di Latina ha detto:

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di psicologo, di categoria giuridica D3, a tempo pieno ed indeterminato. (LATINA)
    La provincia di Latina indice un concorso pubblico, per esami, con prova scritta ed orale, per la copertura di un posto di psicologo, di categoria giuridica D3, a tempo pieno ed indeterminato. Copia integrale del bando di selezione e’ a disposizione presso il settore risorse umane della provincia, via Oreste Leonardi n. 31 a Latina e sul sito internet http://www.provincia.latina.it Il termine per la presentazione delle domande e’ di trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. I candidati che hanno gia’ presentato domanda di partecipazione ai sensi del bando di concorso approvato con determinazione 12660/2007 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 19 del 6 marzo 2007, non dovranno presentare una nuova domanda di partecipazione. Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito internet http://www.provincia.latina.it, sezione gare e concorsi.

  78. valentini ha detto:

    sono una psicologa dello sviluppo specializzanda in psicoterapia familiare. Ho lavorato in azienda per la gestione delle risorse umane. ho fatto volontariato presso l’asl.Vorrei lavorare in ambito clinico con bambini eadolescenti

  79. gabriella ha detto:

    Salve a chiunque legga questo messaggio.
    Sono una neo laureata in psicologia (triennale) ora specializzanda in cerca di un qualunque impiego inerente i miei studi.
    Per offerte contattatemi.

  80. alessia ha detto:

    frequento il terzo anno del c.d.l. in scienze delle professioni educative…il profilo scelto da me è quello da educatore professionale.A tal proposito vorrei veder concretizzarsi i miei sogni…adoro l’ambito dei miei studi,ma vorrei poter iniziare a riversare un pò del mio entusiasmo anche sugli altri.ho svolto un tirocino formativo di 250 ore stando a contatto con le varie fasce d’età…un’esperienza cruda,ma al tempo stesso piena di risvolti emotivi positivi.

  81. Telefono Arcobaleno ricerca un/una Psicologo/a con esperienza nel ramo clinico e nel lavoro di rete.
    Il/La candidato/a ideale, con spiccate capacità relazionali e comunicative, si integra agevolmente in équipe e sa utilizzare con padronanza i principali strumenti informatici.
    Costituiscono titolo preferenziale la specializzazione in psicoterapia e la provenienza dal settore non profit.
    Si richiede disponibilità immediata ad assumere l’impegno lavorativo a tempo pieno e ad articolarsi secondo turni che comprendono anche le domeniche e i giorni festivi.
    La sede di lavoro è Avola (Siracusa).
    Si richiede la disponibilità a effettuare brevi trasferte su tutto il territorio nazionale.
    Le candidature, con fotografia, possono essere inviate preferibilmente via e-mail all’indirizzo: selezione@telefonoarcobaleno.org
    oppure per posta all’indirizzo: “Telefono Arcobaleno, via Cavour, 68 – 96012 – Avola (SR)” ovvero per fax al numero 0931.564950.
    Si richiede la condivisione profonda della missione di Telefono Arcobaleno e dei princìpi ispiratori dell’Ente.
    È gradita lettera motivazionale.

  82. Carmen Pernicola ha detto:

    Psicologa, Consulente Tecnico di Parte, lunga esperienza settore assicurativo, effettua valutazioni per risarcimento danni e Consulenteze Tecniche in ambito civile, penale, minorile, assicurativo, docenze in corsi di formazione, supervisioni per psicologici.
    Tel. 3494738098

  83. Lidia ha detto:

    Sono laureata in Scienze dell’Educazione indirizzo Educatore professionale.
    Nonostante io sia neolaurea oltre ai tirocini pre-laurea svolti presso una casa famiglia e un centro diurno, ho già lavorato per tre anni (in qualità di educatrice-volontaria per poter maturare esperienza ed acquisire abilità e competenze “sul campo”) presso un centro polifunzionale avente come destinatari minori, sia italiani che stranieri, soggetti a provvedimenti penali alternativi alla detenzione e minori disagiati e a rischio di devianza.
    Ho una vera e propria passione per il mio lavoro, buone doti di ascolto, relazionali ed organizzative.
    Cerco lavoro a Roma, qualsiasi cosa mi permetta di accrescere la mia esperienza con i minori.
    Sono a disposizione per un eventuale colloquio informativo.

  84. Cooperativa sociale Bathor ha detto:

    Ruolo: Educatore socio-assistenziale

    Cooperativa sociale Bathor
    Cercasi educatore professionale/psicologo per coordinamento sfad (servizio autonomia disabili). E’ richiesta esperienza con adulti psichiatrici/disabili e di coordinamento di equipe. Inviare curriculum via mail al seguente indirizzo, indicando nell’oggetto “sfad”: selezione@ex-ol.Com .

    Residenza: Vigevano

    Tel: 0381335611

  85. Azienda Policlinico dell'Università di Catania (CT) ha detto:

    Azienda Policlinico dell’Università di Catania (CT)
    Titolo 1 Dirigente psicologo di psicoterapia a tempo determinato
    Requisiti Diploma di laurea, laurea specialistica (area Umanistica)
    in psicologia
    Pubblicazione GU n. 87 del 2-Nov-2007
    Scadenza 03-Dic-2007
    Diario prove Sarà comunicato mediante lettera raccomandata

  86. Comune di Nuoro ha detto:

    Selezione, per titoli , per la formazione di una graduatoria per l’affidamento di incarichi per psicologo, sportelli d’ascolto – progetti “Ascoltami” e “parlami”.

    Requisiti
    • Diploma di laurea in Psicologia secondo il vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99) o diploma di laurea specialistica/magistrale (II livello nuovo ordinamento);
    • Iscrizione all’Albo Regionale degli Psicologi, sezione A.

    Scadenza
    Gli interessati possono presentare, all’ufficio protocollo del Comune di Nuoro, a mano o far pervenire con racc. A.R. al Servizio P.I., Cultura domanda di partecipazione redatta secondo il modello allegato al bando, disponibile presso il Comune di Nuoro o sul sito http://www.comune.nuoro.it, entro il 19 novembre 2007 ore 13.00.

    Informazioni utili
    Il bando con la modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Nuoro.

  87. Concorso inserito il: 07/11/2007 – 10.50.31 – Gazz.Uff. N°. del Telefono: 0861/3311 Internet: http://www.provincia.teramo.it BANDO PROVINCIA DI TERAMO: 1 Funzionario-Capo Ufficio Psicologo REQUISITI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA A TEMPO DETERMINATO (mesi 18) E PART-TIME (18 ore settimanali) DI N.1 FUNZIONARIO CAPO UFFICIO PSICOLOGO-CATEGORIA D-POSIZIONE ECONOMICA 1 PRESSO IL III SETTORE- POLITICHE DEL LAVORO E FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLA PROVINCIA DI TERAMO, ( con riserva del 90% a soggetti in possesso di uno o più contratti di co.co.co. con questo ente); REQUISITI: Diploma di Laurea in Psicologia o equippolente per legge, con iscrizione all’Albo professionale degli Psicologi DOMANDA: La domanda,scaricabile dal link seguente http://www.provincia.teramo.it/ii-settore-di-staff/deve essere spedita esclusivamente a mezzo Raccomandata A/R al: Dirigente del Servizio Personale-Provincia di Teramo – Via Milli 2 – 64100 TERAMO PROVA ORALE:Si svolgerà prsso la sede dell’Agenzia Formativa Pubblica Provinciale, sita in Teramo, Via Taraschi 9, il giorno 14/12/2007 alle oer 15.30.La mancata presentazione comporterà l’esclusione dalla selezione. SCADENZA: 16/11/2007 ( comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante) INFO: http://www.provincia.teramo.it

  88. Ipermercato di Borgomanero e Borgosesia ha detto:

    REGIONE PIEMONTE – NOVARA PROVINCIA – ASSISTENTE RISORSE UMANE

    Azienda leader nel campo della grande distribuzione, caratterizzata da una presenza pluriennale sul territorio e da una forte tradizione, ricerca un ASSISTENTE RISORSE UMANE da inserire nell’Ipermercato di Borgomanero e Borgosesia.

    Siamo alla ricerca di un/una professionista interessato a sviluppare un rapporto di consulenza nell’area delle risorse umane. La collaborazione si svilupperà nell’ambito della selezione, formazione e valutazione del personale.
    Il candidato si occuperà della selezione del personale dipendente all’interno dell’ipermercato, della loro formazione, dell’analisi dei fabbisogni e della valutazione del personale

    E’ richiesta la laurea in psicologia (con indirizzo psicologia del lavoro), scienze della comunicazione o materie umanistiche con un età non superiore ai 34/35 anni.
    Completano il profilo: doti di spiccate capacità relazionali, propositività, capacità di analisi del contesto lavorativo, attitudine al lavoro di gruppo ed in grado di lavorare in autonomia in un ambiente mutevole e complesso.
    Ottima conoscenza dei principali applicativi.
    L’area di lavoro sarà la provincia di Novara e Vercelli.
    Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio piemontese.

    Si valuta un inserimento con un contratto a progetto o Partita iva.

    Inviare cv aggiornato formato word,
    Rif. Assistente HR

    Sede di lavoro: Regione Piemonte – Novara provincia –

    Rispondere a: intermediaselection@cambiolavoro.com.

  89. Centro Otello ha detto:

    centro otello – Sede centrale: vigevano – Numero di lavoratori: 6 – http://www.lapostura.it

    centro fisioterapico e posturale, da settembre presenti altre specialità

    CENTRO OTELLO, POLISPECIALISTICO, FISIOTERAPICO E POSTURALE, CERCA LAUREATO/A SCIENZE MOTORIE CON PARTIVA I.V.A. DA INSERIRE IN PALESTRA , PART-TIME O FULL-TIME DA LUNEDì AL VENERDì. DISPONIBILITA’ AD IMPEGNARSI PER CONTRATTO DI ANNI 5. MEGLIO SE CONOSCENZA DI PANCAFIT (METODO RAGGI). ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE. DOMICILIO IN VIGEVANO O COMUNI LIMITROFI.

    Requisiti minimi:

    LAUREA SCIENZE MOTORIE. IMPEGNO PER ANNI 5.
    ANNI 2 DI ESPERIENZA NEL SETTORE. DOMICILIO VIGEVANO O LIMITROFI. PARTITA I.V.A.

    Requisiti desiderati:

    CONOSCENZA DI PANCAFIT.

    Numero di posti vacanti: 1

    Centro Polispecialistico, Fisioterapico e Posturale
    di De Poli Otello
    Via Raffele, 17
    27029 Vigevano (PV)
    P.Iva 01103640189

    Telefono 0381 329165

  90. MSC ha detto:

    REGIONE LOMBARDIA – MILANO CITTÀ – RESPONSABILE DELLA SELEZIONE RIF: 2471

    Per un’importante multinazionale leader nel suo settore,

    ricerchiamo un

    RESPONSABILE DELLA SELEZIONE

    La posizione
    Il/La candidato/a ideale ha 30/34 anni circa, è laureato preferibilmente in Psicologia, ed ha un’ esperienza di circa 5 anni, maturata nella funzione di Responsabile Selezione in aziende strutturate e dinamiche, veloci nell’evolversi, meritocratiche, costituite da un ambiente giovane e moderno, con un approccio grintoso al mercato e orientato alle performance, oppure in primarie società di consulenza in selezione.
    Ha maturato competenze manageriali nella gestione delle risorse, dispone di una elevata capacità relazionale e di mediazione. E’ dotato di leadership naturale, ha carisma ed è una persona in grado di creare un clima collaborativo e sereno.
    La conoscenza della lingua inglese ad un buon livello, costituisce requisito preferenziale.
    Responsabilità e gestione dell’attività di selezione:
    – Mantenimento e ottimizzazione della banca dati relativa ai curricula spontanei e non.
    – Analisi e definizione del fabbisogno professionale in condivisione con i Direttori delle Funzioni aziendali.
    – Ricerca dei canali di recruiting più appropriati e definizione del processo di selezione.
    – Gestione degli interlocutori esterni coinvolti nel processo di selezione.
    – Gestione dei colloqui di selezione.
    – Presentazione dei candidati in azienda.
    – Gestione della negoziazione delle offerte contrattuali di inserimento.
    – Assistenza all’inserimento del candidato prescelto.

    Sede di lavoro: Milano

    ATTENZIONE: SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CV RIPORTANTI NELL’OGGETTO DEL MESSAGGIO IL RIFERIMENTO INDICATO NEL TITOLO DELL’ANNUNCIO (Rif.2471)

    Sede di lavoro: Regione Lombardia – Milano città –

    Rispondere a: milano@mcs-selection.it.

  91. Centro dei Servizi per il Lavoro di Nuoro ha detto:

    Centro dei Servizi per il Lavoro di Nuoro: bando di selezione

    Ente proponente
    Centro dei Servizi per il Lavoro di Nuoro

    Oggetto
    La Provincia di Nuoro, in esecuzione del progetto “P.O.R. Sardegna 2000/2006 – Mis. 3.6 – Prevenzione della dispersione scolastica e formativa – Linea di azione 3.6.a – Intervento 3.6.3. –“L’Orecchio di Dioniso: dall’ascolto indiretto all’empowerment personale” indice un bando di selezione esperti.

    Requisiti
    Selezione per soli titoli delle seguenti tipologie di esperti:
    – n.2 orientatori scolastici-professionali;
    – n.1 esperto in bilancio di competenza;
    – n.2 psicologi.

    Scadenza
    Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo gli schemi (allegati A – B – C) dovranno pervenire alla Provincia di Nuoro – Settore Politiche Scolastiche – Piazza Italia 22 – 08100 Nuoro, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 novembre 2007.

    Informazioni utili
    Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Provincia di Nuoro.

    Bando.

    Domanda esperto in bilancio di competenza.

    Domanda orientatori.

    Domanda psicologi.

  92. Comune di Cutrofiano ha detto:

    Conferimento incarico a Psicologo o Socilogo o Educatore Comune di Cutrofiano
    Formazione, caratteristiche ed età dei candidati In esecuzione della deliberazione di GC n.154 del 06.09.07, è indetto avviso pubblico per un eventuale conferimento di incarico ad uno Psicologo o Sociologo o Educatore professionale per il Centro Ascolto Arcobaleno.
    I laureati in Psicologia o Sociologia o Educatore Professionale interessati al predetto incarico possono presentare domanda in carta semplice al Comune di Cutrofiano Largo resistenza 1 73020 Cutrofiano corredata da Curriculum documentato, unitamente a fotocopia non autenticata di un valido documento di riconoscimento, da far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.11.2007.
    Ulteriori informazioni sul sito del Comune di Cutrofiano
    http://www.comune.cutrofiano.le.it

  93. daniela ha detto:

    Ciao, sono laureata in psicologia e iscritta all’albo, sono mediatore familiare e pratico ipnosi regressiva con il metodo di Brian Weiss. Sto cercando studio in condivisione o collaborazione zona Liguria/Lombardia/Piemonte per alcuni giorni al mese.
    L’ideale sarebbe un paio di giorni al mese con pagamento in percentuale sul fatturato.
    Grazie a chiunque mi risponderà

  94. claudia lo verso ha detto:

    Sono una psicologa in cerca di un lavoro che mi garantisca una stabilità economica anche minima.
    Ho una esperienza di lavoro di cinque amnni presso una comunità per psicotici adulti ed una esperienza di tre anni presso servizio di documentazione e consulenza sul tema delle dipendenze patologiche.

  95. Centro per l'Impiego MORLUPO ha detto:

    Identificativo Richiesta: 108

    Luogo di Lavoro: RIETI
    N° Lavoratori richiesti: 2
    Mansione: EDUCATORE PROF.LE/PSICOLOGO C/O SERV.ASS.DOMIC.MINORI
    Qualifica richiesta: EDUCATORE PROFESSIONALE
    Titolo di studio richiesto:
    Tipo contratto: TEMPO DETERMINATO – PART TIME
    Durata Rapporto: —
    Requisiti: ETA’ MINIMA 25 ANNI; FORMAZIONE COME EDUCATORE PROFESSIONALE E/O PSICOLOGO; PREFERIBILE L’ESPERIENZA NEL SETTORE EDUCATIVO DI MINORI; IN POSSESSO DELLA PATENTE B; DISPONIBILE A LAVORARE NELLA ZONA DELLA PROVINCIA DI RIETI.
    Note:
    Presentare l’autocandidatura dal 19/11/2007 al 30/11/2007
    presso uno dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma
    Centro per l’Impiego di riferimento MORLUPO
    Via San Michele, 87/89 – Morlupo

  96. BANDO PROVINCIA DI TERAMO: 1 Funzionario-Capo Ufficio Psicologo REQUISITI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA A TEMPO DETERMINATO (mesi 18) E PART-TIME (18 ore settimanali) DI N.1 FUNZIONARIO CAPO UFFICIO PSICOLOGO-CATEGORIA D-POSIZIONE ECONOMICA 1 PRESSO IL III SETTORE- POLITICHE DEL LAVORO E FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLA PROVINCIA DI TERAMO, ( con riserva del 90% a soggetti in possesso di uno o più contratti di co.co.co. con questo ente); REQUISITI: Diploma di Laurea in Psicologia o equippolente per legge, con iscrizione all’Albo professionale degli Psicologi DOMANDA: La domanda,scaricabile dal link seguente http://www.provincia.teramo.it/ii-settore-di-staff/avvisi-di-selezioni-pubbliche deve essere spedita esclusivamente a mezzo Raccomandata A/R al: Dirigente del Servizio Personale-Provincia di Teramo – Via Milli 2 – 64100 TERAMO PROVA ORALE: Si svolgerà prsso la sede dell’Agenzia Formativa Pubblica Provinciale, sita in Teramo, Via Taraschi 9, il giorno 14/12/2007 alle oer 15.30. La mancata presentazione comporterà l’esclusione dalla selezione. SCADENZA: 16/11/2007 ( comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante) INFO: http://www.provincia.teramo.it Telefono: 0861/3311

  97. Marilena Vettorello ha detto:

    Psicologa creca lavoro part-time a Genova anche come educatrice. Esperienza nel campo del disagio minorile ed interesse nel settore anziani.
    339/4163878

  98. Azienda ha detto:

    PSICOLOGI – Messina
    Descrizione Offerta: Azienda cerca PSICOLOGI per tutoraggio microaziende, automunito, capacità di lavorare in gruppo. Offresiformazione a carico dell’aziendae piano incentivi.
    Candidati a questa offerta:
    27
    Provincia/Città:
    [Sicilia] messina – ME
    Data pubblicazione: 22-11-2007
    Data scadenza: 20-2-2008
    Inquadramento: Libero Professionista
    Settore di impresa: Marketing – Pubblicità – Comunicazione – PR
    Area funzionale: Risorse Umane/Formazione/Recruitment
    Zona di residenza: Sicilia
    Permesso di lavoro: UNIONE EUROPEA
    Numero posti vacanti: 8
    Requisiti:
    Studi minimi: Laurea
    Esperienza minima: tra 1 e 2 anni
    Contratto e salario:
    Informazioni dell’azienda Descrizione dell’azienda
    Nome azienda:
    impresa snc
    Provincia/Città: [Toscana] PT
    Settore di impresa: Marketing – Pubblicità – Comunicazione – PR

  99. AZ. OSP. UN. POL. "G. RODOLICO" DI CATANIA ha detto:

    3 DIRIG. MEDICO PEDIATRIA + 2 BIOLOGI + 1 PSICOLOG
    Ente/Ditta: AZ. OSP. UN. POL. “G. RODOLICO” DI CATANIA

    Scadenza:
    03/12/2007

    Settore privato:
    N

    Posti n.:
    6

    Tempo determinato:
    S
    Tipo Contratto: VEDI GAZZETTA
    Qualifica: 3 DIRIG. MEDICO PEDIATRIA + 2 BIOLOGI + 1 PSICOLOGO
    Titolo di studio: VEDI GAZZETTA
    Altri titoli o Profilo:
    Contattare: VEDI GURI N. 87 DEL 2/11/2007 – http://WWW.POLICLINICO.UNICT.IT
    Sede di lavoro: CATANIA SICILIA

  100. claudia lo verso ha detto:

    Psicologa e psicoterapeuta sono interessata al ruolo di tutoraggio psicologo per l’ azienda di Messina

  101. ASL Vallecamonica Sebino di Breno ha detto:

    REGIONE LOMBARDIA

    CONCORSO 24 dicembre 2007

    Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di
    direttore della struttura complessa coordinamento dell’area famiglia
    – disciplina psicologia, presso il dipartimento ASSI dell’A.S.L. di
    Vallecamonica – Sebino di Breno.

    In esecuzione del decreto n. 720 assunto dal direttore generale
    in data 15 ottobre 2007 e’ indetto avviso pubblico, per titoli e
    colloquio, per il conferimento dell’incarico quinquennale di
    direttore della struttura complessa «coordinamento dell’Area
    famiglia» – disciplina psicologia, presso il dipartimento ASSI
    dell’A.S.L. di Vallecamonica – Sebino di Breno (Brescia).
    Il termine di presentazione delle domande, corredate dei
    documenti prescritti, scade alle ore 12 del trentesimo giorno
    successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
    Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il bando integrale e’ riportato
    nel Bollettino ufficiale della regione Lombardia – serie concorsi –
    n. 45 del 7 novembre 2007.
    Il bando integrale e’ altresi’ disponibile sul sito http://www.asl
    vallecamonicasebino.it
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area gestione risorse
    umane – Settore concorsi – Telefono 0364/369271-369329.

  102. Orienta Cuneo ha detto:

    psicologo del lavoro

    Orienta – Filiale di Cuneo (Permanent) – agenzie per il lavoro

    Cercasi con urgenza psicologi del lavoro iscritti all’albo professionale per attività di selezione del personale. Richiesta minima esperienza nella mansione. Disponibilità trasferte in tutta Italia. Sede di lavoro Cuneo.

    via P.Ferrero 11 – ALBA

    0173/282448
    0173/35439
    orienta spa

  103. M.P.Russo ha detto:

    Psicologa con Master in Psicologia giuridica e Specializzanda in Terapia Sistemico Relazionale sono interessata all’offerta di tutoraggio per Azienda Messina.

  104. claudia lo verso ha detto:

    Sono una psicologa in cerca di un lavoro a Palermo o in provincia, ho una esperienza di cinque anni come operatrice presso una comunità alloggio per disagio psichico ed una esperienza di tre anni come psicologa presso il CEDOC (centro di documentazione e consulenza dipendenze patologiche).

  105. Progetto Reti ha detto:

    (CPI AP) – 5 incarichi di consulenza per Provincia di Teramo
    5 INCARICI DI CONSULENZA SPECIALISTICA PER LA PROVINCIA DI TERAMO PER IL PROGETTO “RETI”

    Requisiti:

    – Diploma di laurea triennale in scienze sociali (antropologia, economia, giurisprudenza, psicologia, scienze politiche, sociologia) con almeno due anni complessivi di esperienza professionale, debitamente documentata, nelle materie oggetto della prestazione professionale

    – Diploma di laurea magistrale (quinquennale) o del vecchio ordinamento in scienze sociali (antropologia, economia, giurisprudenza, psicologia, scienze politiche, sociologia) con almeno un anno di esperienza professionale, debitamente documentata, nelle materie oggetto della prestazione professionale

    – buona conoscenza, scritta e orale, di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese e francese

    – capacità di lavorare in ambiente MS Windows, utilizzando i principali strumenti applicativi (word, excel e power point) e le utilities per la navigazione, la ricerca e la comunicazione multimediale

    SCADENZA DOMANDE: 12 DICEMBRE

    IL BANDO E’ DISPONIBILE PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO O SU: http://www.teramolavoro.it

    Per informazioni numero verde Provincia di Teramo 800017822

  106. grazia ha detto:

    Salve!!!Sono una neo-laureata in scienze e tecniche psicologiche CON VOTAZIONE 109110. Da poco iscritta alla specialistica,Frequento i corsi della laurea magistrale in psicologia clinica. sono di Bari..sarei potenzialmente interessata a qualunque offerta di lavoro inerente il mio ambito di studi…pertanto contattatemi.
    G.P.

  107. L’associazione educativa iride (Novara e provincia) mette a disposizione la sua equipe plurprofesionale (psicologhe, educatrici, assistenti sociali) per un progetto di sostegno alla genitorialità con tavole rotonde e possibilità di confronto. l’associazione è a disposizione per eventuali altri progetti che possono essere pensati assieme all’ente richiedente, l’equipe è disponibile anche a lavorare nella sede dell’ente stesso che richiede l’intervento.

  108. CLAUDIA LO VERSO ha detto:

    Sono una psicologa in cerca di un lavoro, ho una esperienza di cinque anni come operatrice presso una comunità alloggio per disagio psichico ed una esperienza di tre anni come psicologa presso il CEDOC (centro di documentazione e consulenza dipendenze patologiche).

  109. Comune di Bracciano ROMA ha detto:

    CONCORSO 27 dicembre 2007

    Selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione a
    progetto con durata di mesi dieci

    Il comune di Bracciano, in qualita’ di comune capofila
    dell’Accordo di Progranma F3, intende procedere al conferimento dei
    seguenti incarichi di collaborazione a progetto, con durata di mesi
    dieci, eventualmente rinnovabili per un uguale o diverso periodo, per
    varie figure professionali nell’ambito di alcuni Progetti contenuti
    nel Piano di zona: Progetto sportello famiglia:
    a) una figura di psicologo referente dell’equipe;
    b) una figura di psicologo;
    c) una figura di pedagogista;
    d) una figura di assistente sociale.
    Progetto essere insieme:
    e) una figura di psicologo; la domanda di ammissione alla
    selezione redatta su carta semplice e debitamente sottoscritta,
    indirizzata al: funzionario responsabile posizione organizzativa
    servizi sociali e Accordo di programma distretto F3, piazza IV
    Novembre – 00062 Bracciano (Roma) dovra’ essere presentata in busta
    chiusa direttamente al protocollo dell’Ente o trasmessa a mezzo del
    servizio postale solo mediante raccomandata a.r., con esclusione di
    qualsiasi altro mezzo, e dovra’ pervenire entro 15 giorni dal giorno
    successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’Albo
    pretorio del comune di Bracciano (Roma). L’avviso integrale e’
    consultabile sui siti internet http://www.infopubblica.com e
    wwv.comunedibracciano.it. Gli interessati, per informazioni, potranno
    rivolgersi a: ufficio di piano distretto F3 – Servizi sociali comune
    di Bracciano, ufficio relazioni con il pubblico comune di Bracciano.

  110. Quanta APL ha detto:

    Laureato/a in psicologia
    Settore servizi, consulenza e formazione alle aziende
    Testo annuncio Quanta APL – filiale di Varese cerca per studio associato consulenti del lavoro situato a Saronno un/a laureato/a in psicologia o scienze della formazione per tirocinio formativo.Il/la candidato/a si occuperà di seguire un progetto formativo già in essere per i dipendenti dello studio e di apprendere le procedure di gestione del personale. Previsto l’inserimento futuro nell’organico. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a leggere sul sito l’informativa privacy (D.Lgs 196/2003) sul sito http://www.quanta.com. Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.lgs 196/03 via mail a varese@quanta.com
    Riferimento laur.psic/VA
    Zona di ricerca Lombardia (Varese)
    Contratto Tirocinio formativo
    e-mail casenuove@quanta.com
    Telefono/Fax
    Indirizzo Via Moreno 23 – 21019 Case Nuove
    Data inserimento 12-12-2007

  111. Saman servizi cooperativa sociale ha detto:

    SAMAN SERVIZI COOPERATIVA SOCIALE A R.L.
    Mansione
    1 EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE
    Contenuti e contesto del lavoro ALL’INTERNO DI UNA COMUNITA’ DI RECUPERO PER TOSSICODIPENDENTI
    Luogo di lavoro S. ALBERTO (RA)
    Formazione LAUREA O LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE
    Caratteristiche candidati PREFERIBILE ESPERIENZA NEL CAMPO DELLE
    TOSSICODIPENDENZE O CON UTENZA PSICHIATRICA
    Contratto COLLABORAZIONE A PROGETTO PER 1 ANNO RINNOVABILE
    Orario 38 ORE SETTIMANALI E DISPONIBILITA’ AD ALCUNE NOTTI ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA
    Per candidarsi CONTATTARE DOTT.SSA SCARCELLI AL NUMERO 0544/528464 OPPURE INVIARE CURRICULUM VIA MAIL A samanravenna@saman.it

  112. Saman servizi cooperativa sociale ha detto:

    SAMAN SERVIZI COOPERATIVA SOCIALE A R.L.
    Mansione
    2 PSICOLOGI/E
    Contenuti e contesto del lavoro ALL’INTERNO DI UNA COMUNITA’ DI RECUPERO PER TOSSICODIPENDENTI
    Luogo di lavoro S. ALBERTO (RA)
    Formazione LAUREA IN PSICOLOGIA
    Caratteristiche candidati ESCLUSIVAMENTE SPECIALIZZATI/E O SPECIALIZZANDI/E IN SCUOLA SISTEMICO RELAZIONALE. NECESSARIA ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI PSICOLOGI. PREFERIBILE PRECEDENTE ESPERIENZA NEL CAMPO DELLE TOSSICODIPENDENZE O CON UTENZA PSICHIATRICA
    Contratto LAVORO AUTONOMO CON PARTITA IVA
    Per candidarsi CONTATTARE DOTT.SSA SCARCELLI AL NUMERO 0544/528464 OPPURE INVIARE CURRICULUM VIA MAIL A samanravenna@saman.it

  113. Tempor Bari ha detto:

    PSICOLOGO/A
    Descrizione
    PSICOLOGO/A Il candidato avrà il compito di svolgere la propria attività presso un centro servizi di assistenza per minori e donne, vittime di violenza che vivono situazioni di disagio, anche a rischio di esclusione sociale. Si richiede laurea in psicologia, iscrizione all’Ordine degli Psicologi, esperienza pregressa documentabile. Sede di lavoro: BARl I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare la loro candidatura
    Recapito sede Tempor
    Via N. Tridente, 22
    70125 – Bari
    Tel. 080-54.84.820 – fax. 080-54.61.456
    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa vigente

    temporbari@tempor.it

  114. Doris ha detto:

    Neolaureata alla “Sapienza” in psicologia clinica e di comunità V.O.,con tesi in neuropsichiatria infantile,votazione 103/110 cerca lavoro part-time, anche retribuzione simbolica in clinica o centro privato che si occupa di problematiche legate all’igene mentale, Putignano(ba)e dintorni.
    Doris Laterza

  115. Claudia Lo Verso ha detto:

    Ho una lunga esperienza nell’ ambito della riabilitazione psichiatrica sono in cerca di un lavoro a Palermo e provincia che in questo ambito.
    Sono determinata e creativa

  116. PSIA Marmo "P. Tacca" Istituto scolastico secondario superiore ha detto:

    Riferimento Offerta I3736
    Destinatario IPSIA Marmo “P. Tacca” Istituto scolastico secondario superiore
    Profilo 1 Operatore Socio-Educativo
    Attivita assistenza socio educativa in ambito scolastico di alunni diversamente abili
    Conoscenze 1 Operatore Socio-Educativo in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: qualifica professionale di Operatore Socio-Educativo, Laurea in Scienze della Formazione ad indirizzo educatore professionale, Laurea in Psicologia, Diploma di specializzazione Scuola Ortofrenica, diploma magistrale o socio psicopedagogico, dirigente di comunità o Assistente Sociale
    Contratto Collaborazione professionale: 10 ore settimanali per diaciannove settimane
    Zona Carrara
    Data Scadenza martedì 8 gennaio 2008
    Come candidarsi telefonare 0585/71421

  117. maria ha detto:

    psicologa, neuropsicologa, esperta tematiche criminologiche.tirocinio presso Bambin Gesù di Roma.iscritta albo Lazio sez.A.somministraz test, in particolare infanzia/adolescenza. valuta serie proposte di lavoro anche part-time. zone roma nord e centro. spedisco CV solo a interessati.mail:ebbkpe@tin.it

  118. Claudia Geusa ha detto:

    Laureata in psicologia dellìetà evolutiva presso l’università dib Padova ed iscritta all’ordine degli psicologi della lombardia, cerca valido posto di lavoro a Milano e provincia.

  119. Laura Giacomina Donati ha detto:

    Neolaureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia cerca lavoro part-time in Vallecamonica, come assistente psicologa o educatrice.

  120. elisabetta sala ha detto:

    Sono laureata in Psicologia clinica e neuropsicologia presso l’università di Milano-Bicocca (110 e lode). Sono iscritta al Master annuale della SINP in Neuropsicologia Clinica. Ho esperienza nel campo dei disturbi specifici dell’apprendimento. Collaboro come volontaria psicologa con l’Ospedale Besta e con l’Istituto “La nostra Famiglia” di Bosisio Parini . Cerco collaborazioni nell’ambito privato e pubblico che mi permetta di svolgere il lavoro di neuropsicologa. Grazie.

  121. Rossella Trapasso ha detto:

    Psicologa esperta in orientamento scolastico-professionale con esperienza triennale presso l’Università di Padova, cerca opportunità lavorative presso entri pubblici e/o privati delle province di Vicenza, Padova, Rovigo, Verona.

  122. Gruppo Lavorint ha detto:

    Gruppo Lavorint

    ADDETTA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE CORSI DI FORMAZIONE

    Lavorint Risorse Spa, Divisione Lavorint Training, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito della consulenza e formazione aziendale : ADDETTA GESTIONE e ORGANIZZAZIONE CORSI DI FORMAZIONE.

    Requisiti Tecnici: esperienza nella gestione e organizzazione formazione finanziata

    La posizione si occuperà di:

    – definizione e gestione di progetti di formazione
    – organizzazione corsi di formazione finanziata
    – supporto nella organizzazione di corsi di formazione in termini di: preparazione documentazione, inviti e gestione logistica dei partecipanti, registrazione attività formative

    Si richiede:

    – Laurea in discipline umanistiche (scienze della formazione, scienze dell’educazione, psicologia, filosofia)

    – Esperienza almeno biennale maturata in attività di coordinamento attività formative

    – Ottima padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office e di internet

    – Eccellenti doti relazionali e di organizzazione, capacità di problem solving, senso pratico, spirito di iniziativa, flessibilità

    Si offrono: Interessanti condizioni di inserimento in un ambiente qualificato, formativo e stimolante.

    Sede attività di lavoro: Milano Bicocca

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L.196/03 AUT MIN 1236-SG-2004-sez 1

    L’informativa sulla privacy è disponibile sul sito internet di Lavorint Risorse.
    http://www.lavorint.it/priv

    Sede di lavoro: Italia Nord –

    Rispondere a: ufficiotraining@lavorint.it.

  123. alessia paglia ha detto:

    Mi sono laureta in psicologia clinica all’ Università-Vita Salute San Raffaele nel 2006 con 110 e lode. attualmente sono iscritta al secondo anno della scuola di specializzazione in psicoterapia della COIRAG e lavoro come psicologa volontaria all’ Ospedale San Raffaele Turro nell’ambito dei disturbi della personalità e nei disturbi alimentari. Nello specifico mi occupo di effettuare colloqui di valutazione per la presa in carico dei pazienti, conduco colloqui supportivi e motivazionali all’ inserimento in comunità in reparto.
    Cerco un lavoro come psicologa/educatrice a milano e dintorni.

  124. Naima ha detto:

    Sono psicologa clinica laureata all’Università Vita-Salute San Raffaele nel settembre 2006 con votazione di 110 e lode.
    Ho svolto un anno di tirocinio presso la casa di cura San Raffaele Turro dove ancora attualmente lavoro come psicologa volontaria. Mi occupo e conduco gli iniziali colloqui diagnostici e la valutazione della batteria testale di pazienti che afferiscono alla struttura, in particolare il mio interesse è rivolto alla problematica dei disturbi di personalità. Sono in fase di iscrizione alla Scuola quadriennale di specializzazione in Psicologia Clinica del San Raffaele.
    Cerco lavoro come psicologa o educatrice a Milano e provincia.

  125. Simona ha detto:

    Sono Laureata in Psicologia Clinica (110 e lode, università Vita Salute San Raffaele), sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia. Attualemnte frequento il secondo anno di Specializzazione in Psicoterapia presso la Scuola COIRAG. Frequento volontariamente il Servizio di Psicologia Clinica e Psicoterapia del San RAffaele Turro, dove mi occupo di effettuare colloqui di valutazione per la presa in carico dei pazienti con distrubi di personalità e di asse I. Conduco colloqui supportivi e motivazionali presso il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Rafffaele Turro. Frequento il Servizio di Psicologia Clinica dell’Ospedale MAggiore di Novara in qualità di specializzanda.
    In passato ho fatto esperienza presso il reparto di Oncologia e UTMO dell’ospedale San Raffaele. Cerco un lavoro come psicologa/educatrice a milano e dintorni.

  126. UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA ha detto:

    UNIVERSITA’ EUROPEA DI ROMA
    Avviso relativo alla indizione di una procedura di valutazione comparativa per la copertura di complessivi tre posti di ricercatore universitario / Settore scientifico disciplinare M/PSI/08 / Psicologia clinica

    Tipo: Concorso

    Scadenza: 21-01-08

    Posti: 3

    Fonte: GURI N. 101 del 21-12-07

    Avviso relativo alla indizione di una procedura di valutazione
    comparativa per la copertura di complessivi tre posti di ricercatore
    universitario / Settore scientifico disciplinare M/PSI/08 /
    Psicologia clinica

    Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro il
    trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del
    presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana,
    mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento
    (fara’ fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante).
    Il testo integrale del bando e’ disponibile presso l’ufficio
    concorsi dell’Universita’ degli studi Europea di Roma, via degli
    Aldobrandeschi n. 190 – 00163 Roma e via web, all’indirizzo
    http://www.unier.it, unitamente al modulo telematico per la compilazione
    della domanda.
    Il responsabile amministrativo nominato ai sensi degli
    articoli 4, 5 e 6 della legge 7 agosto 1990, n. 241, e dell’art. 2,
    comma 11, del decreto del Presidente della Repubblica 23 marzo 2000
    n. 117, e’ il dott. Liborio Desantis.
    Ogni informazione circa le suddette procedure puo’ essere
    richiesta all’ufficio concorsi, ai numeri telefonici 06.66.52.78.71 –
    06.66.52.78.21, fax 06.66.52.78.40, e-mail rettorato@unier.it

  127. Davide ha detto:

    Sono Laureato in Psicologia Clinica (Università degli Studi di Palermo, votazione 100/110), iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia .
    Attualmente frequento il secondo anno di Specializzazione in Psicoterapia presso il Centro di Terapia Breve Strategica di Arezzo.
    Frequento il Servizio di Consultazione Psicologica e di Psicoterapia, presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, in qualità di specializzando, dove, nello specifico, conduco colloqui di valutazione per la presa in carico di pazienti, colloqui supportivi e di sostegno psicologico e affianco il tutor in percorsi di terapia individuale, di coppia e famigliare.
    Ho lavorato come educatore per minori/adolescnti in un CAG.
    Cerco lavoro come psicologo/educatore a Milano e dintorni.

  128. Centro per l'Impiego MORLUPO ha detto:

    Luogo di Lavoro FORMELLO

    EDUCATORE PROFESSIONALE / PSICOLOGO/A
    Qualifica richiesta: EDUCATORE PROFESSIONALE
    Titolo di studio richiesto:
    Tipo contratto: TEMPO DETERMINATO – PART TIME
    CCNL: COOPERATIVE SOCIALI
    Durata Rapporto: —
    Requisiti: LAUREA DI EDUCATORE PROFESSIONALE O DI PSICOLOGIA; PREFERIBILI PRECEDENTI ESPERIENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE; IN POSSESSO DELLA PATENTE DI GUIDA; DISPONIBILITA’ AL LAVORO CON TURNI.
    Note:
    Presentare l’autocandidatura dal 18/01/2008 al 25/01/2008
    presso uno dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma
    Centro per l’Impiego di riferimento MORLUPO
    Via San Michele, 87/89 – Morlupo

  129. Regione Umbria ha detto:

    REGIONE UMBRIA

    CONCORSO

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
    di dirigente psicologo / disciplina psicoterapia, presso l’azienda
    U.S.L. n. 1 di Citta’ di Castello.

    E’ indetto presso l’Azienda U.S.L. 1 di Citta’ di Castello della
    regione Umbria un concorso pubblico, per titoli ed esami a un posto
    di dirigente psicologo – disciplina psicoterapia.
    Il termine, per la presentazione delle domande, scade il
    trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
    avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
    Il testo integrale del bando e’ pubblicato nel bollettino
    ufficiale della regione Umbria n. 52 del 27 dicembre 2007.
    La domanda e la documentazione ad essa allegata puo’ essere
    inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente
    indirizzo: Unita’ sanitaria locale n. 1 – via Engels – 06012 Citta’
    di Castello (Perugia) in busta chiusa contenente l’indicazione del
    concorso al quale si intende partecipare.
    La domanda e la documentazione ad essa allegata puo’ essere
    presentata anche all’Ufficio protocollo della USL.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area risorse umane:
    tel. 075 8509 567. Internet: http://www.asl1.umbria.it

  130. alessandra ha detto:

    sono laureata in psicologia e abilitata alla professione. Cerco lavoro in studio privato
    milano nord vicinanze garbagnate mlanese e dintorni.

  131. Claudia Lo Verso ha detto:

    Dott.sa Lo Verso
    psicologa per adulti e bambini

    Palermo-Corso Pisani
    cell.3395002683

  132. Laura Appierto ha detto:

    Laureata in Psicologia clinica con formazione neuropsicologica ed esperienza in ambito geriatrico e disabilità intellettive dell’età evolutiva cerca collaborazione professionale in zona Padova, Venezia, Vicenza e limitrofi.

  133. Cooperativa San Francesco ha detto:

    Centro riabilitativo e ricreativo privato per adulti dai 25-50 anni con diagnosi di schizofrenia. Telefona al 3395002683 e prenota un colloquio.Chiedi della responsabile Cusimano o della psicologa Lo verso. E’sito in viale delle Alpi- Palermo.

  134. Zeno Merlin ha detto:

    Sono un laureato in psicologia vecchio ordinamento e abilitato alla professione di psicologo, esperienza in ambito delle dipendenze. Cerco lavoro serio in comunità, cooperative, servizi, risorse umane. Zona di lavoro: Veneto, Verona e provincia

  135. CENTRO LAVORO SUD OVEST MILANO ha detto:

    Riferimento: 22JAN089/9.1

    Gruppo:
    Impiegati specializzati

    Requisiti:
    Nome della posizione: EDUCATORE ZONA MELEGNANO (MI)
    Descrizione: Azienda con sede in MILANO e sede di lavoro in MELEGNANO, operante nel settore SERVIZI ALLE PERSONE

    Cerca:
    1 – EDUCATORE ZONA MELEGNANO (MI)
    Compiti:
    Assistenza scolastica e domiciliare.
    Con i seguenti requisiti:
    Età 23 (minima indispensabile)
    Patenti: B
    Studi:
    Laurea – L. PSICOLOGIA (indispensabile)

    Offre:
    Turni diurni, Lavoro a progetto (co.co.co), Determinato
    Contratto fino a giugno 2008.

    CENTRO LAVORO SUD OVEST MILANO
    Via degli Oleandri 27
    20089 – ROZZANO
    Tel. 0257514563
    Fax 0257790258

    e-mail riservata ai candidati clsom centrilavoro.it

  136. Obiettivo Lavoro ha detto:

    Filiale di CHIVASSO

    Neolaureati in Psicologia o Scienze dell’Educazione (Rif: NEO3101S)

    La filiale di Chivasso di Obiettivo Lavoro sta cercando per il proprio organico

    NEOLAUREATI IN PSICOLOGIA/SCIENZE DELL?EDUCAZIONE

    Si richiedono:
    – laurea in Psicologia oppure in Scienze dell’Educazione conseguita da non oltre 12 mesi;
    – forte motivazione a lavorare nell’ambito della gestione delle risorse umane;
    – buona propensione alle relazioni interpersonali;
    – ottime capacità di comunicazione;
    – disponibilità a stage/tirocinio;
    – disponibilità full-time.

    Il candidato ideale deve essere una persona dinamica, curiosa, disponibile ad imparare e a mettere in pratica le competenze teoriche acquisite durante il corso di studi.
    La figura individuata verrà inserita su progetti seguiti da Obiettivo Lavoro nell?ambito di attività di ricerca e selezione del personale, accoglienza, orientamento lavorativo e outplacement. Sono previsti contratti di stage o tirocinio di durata da definire.
    E? previsto un rimborso spese.

    Sede di lavoro: Chivasso Ivrea (To).

    Invia il tuo Curriculum Vitae al seguente Indirizzo
    di posta elettronica:
    chivasso@obiettivolavoro.it

    Invia il tuo Curriculum Vitae a:
    Obiettivo Lavoro Agenzia per il Lavoro – Spa
    via Paolo Regis, 7
    10034 CHIVASSO
    Tel. 011.9114149 – Fax 011.9103908
    E-mail: chivasso@obiettivolavoro.it

  137. federica ha detto:

    Sono una ragazza di 19 anni diplomata in liceo socio psico pedagogico, cerco lavoro come beby sitter. Referenze verificabili. 3397430923

  138. Emil ha detto:

    Riferimento numero: 3FEB084

    Piccola azienda del settore “SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI” con sede in MILANO(MI) CERCA N° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORE/EDUCATRICE per assistenza disabili in Melegnano, Dresano, San Zenone al Lambro Colturano. con i seguenti compiti: Assistenza scolastica per alunni disabili in scuole dell’infanzia e medie in zona Melegnano, Dresano, Colturano, San Zenone al Lambro.

    SEDE DI LAVORO MILANO

    CARATTERISTICHE

    Titolo di studio: Laurea in L. PEDAGOGIA indispensabile, Laurea in L.

    PSICOLOGIA indispensabile

    OFFRE

    Condizioni proposte: Part-time pomeriggio, Part-time mattino

    Contratti proposti: Lavoro a progetto (co.co.co)

    Note: Part time mattina o pomeriggio.

    Orario di lavoro compreso fra le 8.30 e le 16.30.

    Durata del contratto fino a giugno 2008.

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

    EMIL
    Via Martiri della Libertà 18 Melzo (MI)
    Fax 02/89075441
    Sito Web: http://www.emilsviluppo.it
    Email: candidati.centrolavoro@emilsviluppo.it

  139. raffaella ha detto:

    Sono una psicologa iscritta all’albo del lazio, al 3°anno di specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale, in cerca di lavoro. Ho esperienza biennale presso i consultori familiari e interventi a scuola, incluso lo sportello dello psicologo.

  140. Maria Antonietta ha detto:

    psicologa clinica, esperta in devianza e problematiche sessuali cerca lavoro in studio e/o presso aziende, site in Roma

  141. Gabriele Bendinelli ha detto:

    Salve, sono uno psicologo clinico (VO), laureato e abilitato all’Università di Padova. Ho svolto tirocini annuali in psichiatrica e nel campo dell’adozione. In quest’ultimo ho svolto un’approndita esperienza con la genitorialità, le coppie, l’osservazione infantile e l’intervento di gruppo.

    Cerco collaborazioni in Toscana sia come psicologo che educatore, riguardanti gli ambiti della mia formazione.

    Tel. 3462107202

  142. Regione Umbria ha detto:

    UNITA SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL’UMBRIA CITTÀ DI CASTELLO
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo / disciplina psicoterapia, presso l’azienda U.S.L. n. 1 di Citta’ di Castello.

    Scadenza: 21-02-08

    REGIONE UMBRIA
    CONCORSO (scad. 21 febbraio 2008)

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
    di dirigente psicologo / disciplina psicoterapia, presso l’azienda
    U.S.L. n. 1 di Citta’ di Castello.

    E’ indetto presso l’Azienda U.S.L. 1 di Citta’ di Castello della
    regione Umbria un concorso pubblico, per titoli ed esami a un posto
    di dirigente psicologo – disciplina psicoterapia.
    Il termine, per la presentazione delle domande, scade il
    trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
    avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
    Il testo integrale del bando e’ pubblicato nel bollettino
    ufficiale della regione Umbria n. 52 del 27 dicembre 2007.
    La domanda e la documentazione ad essa allegata puo’ essere
    inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente
    indirizzo: Unita’ sanitaria locale n. 1 – via Engels – 06012 Citta’
    di Castello (Perugia) in busta chiusa contenente l’indicazione del
    concorso al quale si intende partecipare.
    La domanda e la documentazione ad essa allegata puo’ essere
    presentata anche all’Ufficio protocollo della USL.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area risorse umane:
    tel. 075 8509 567. Internet: http://www.asl1.umbria.it

  143. CENTRO LAVORO SUD OVEST MILANO ha detto:

    Riferimento: 9FEB089/9.1

    Gruppo:
    Docenti universitari e specialisti

    Requisiti:
    Nome della posizione: PSICOLOGO ESPERTO IN VALUTAZIONE NEUROPSICOLOGICA
    Descrizione: Azienda con sede in REGGIO NELL’EMILIA e sede di lavoro in MILANO, operante nel settore servizi alla persona

    Cerca:
    1 – PSICOLOGO ESPERTO IN VALUTAZIONE NEUROPSICOLOGICA
    Compiti:
    VALUTAZIONE NEUROPSICOLOGICA E RIABILITAZIONE COGNITIVA DI SOGGETTI ANZIANI
    Con i seguenti requisiti:
    Età 25 (minima) 45 (massima)
    Patenti: B
    Esperienze:
    INDISPENSABILE ESPERIENZA IN NEUROPSICOLOGIA E VALUTAZIONE NEUROPSICOLOGICA E RIABILITAZIONE COGNITIVA
    Studi:
    Laurea – L. PSICOLOGIA (indispensabile)

    Offre:
    Part-time > 20, Turni diurni, Determinato, Lavoratore autonomo P.IVA
    TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI RINNOVABILI
    RETRIBUZIONE DI 20 EURO LORDE ORARIE

    CENTRO LAVORO SUD OVEST MILANO
    Via degli Oleandri 27
    20089 – ROZZANO
    Tel. 0257514563
    Fax 0257790258

  144. Stefania ha detto:

    Studio di Psicoterapia a Roma (metro Giulio Agricola) cerca colleghi (anche di altre discipline mediche)per condivisione studio.
    Cell. 3807948585
    e-mail derbar@tiscalinet.it

  145. marco ha detto:

    laureato in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell’educazione, esperienze lavorative con bambini e adolescenti, cerca lavoro in ambito psicologico, disponibile a collaborare con psicologi. mail:azzurroblu_m@libero.it
    Città Roma

  146. Meridiano Viaggi ha detto:

    Vuoi fare l’animatore in un soggiorno studio in Irlanda e Inghilterra?
    Meridiano Viaggi cerca personale per un progetto educativo per l’estate 2008
    E’ necessario avere più di 23 anni, diploma di scuola media superiore, conoscenza della lingua inglese A1, A2… meglio ancora se sei un appassionato di arte, musica, pittura, scenografia, danza, canto, fotografia, intercultura. La cosa più importante è la volontà di mettersi in gioco e la disponibilità alla collaborazione.
    E’ previsto un corso di formazione gratuito a Latina il sabato nei mesi di marzo, aprile e maggio. Il progetto prevede che ogni nuovo animatore Meridiano dia la disponibilità per minimo 14 giorno ed è assunto con contratto di collaborazione occasionale.

    Se sei interessato invia il tuo cv a meridiano.luisa@libero.it con riferimento animatori Latina

  147. Regione Toscana ha detto:

    Scadenza: 05-04-08

    REGIONE TOSCANA
    CONCORSO (scad. 6 marzo 2008)

    Concorso pubblico per il conferimento di un posto di dirigente
    psicologo, presso l’azienda U.S.L. n. 7 di Siena

    E’ indetto concorso pubblico per il conferimento di un posto di
    dirigente psicologo (disciplina di psicoterapia).
    Il termine per la presentazione della domanda, da indirizzare a:
    Azienda U.S.L. 7 di Siena U.O. affari generali e legali ufficio
    protocollo – via Roma, 75/77 – 53100 Siena, redatta su carta semplice
    e corredata dei documenti prescritti e della ricevuta comprovante
    l’avvenuto versamento della tassa di concorso di Euro 3,87, sul
    c.c.p. 10199537 intestato ad Azienda U.S.L. 7 di Siena (causale del
    versamento: “tassa di concorso”) scade il trentesimo giorno
    successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
    Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora il termine di
    presentazione della domanda cada in giorno festivo, lo stesso e’
    prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di
    ammissione e delle modalita’ di partecipazione al concorso, e’ stato
    pubblicato sul Bollettino ufficiale della regione Toscana n. 1 del 2
    gennaio 2008, parte II.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi
    dell’Azienda U.S.L. 7 di Siena, tel. 0577536966 – 0577536922. Il
    testo integrale del bando e’ altresi’ consultabile all’indirizzo web
    http://www.usl7.toscana.it

  148. Gianna Mian ha detto:

    East consulting srl seleziona per inserimento nella propria sede un/una tirocinante in Psicologia del lavoro per svolgimento del tirocinio pre o post lauream. La risorsa verrà affiancata al responsabile della selezione per essere formata nelle attività di screening dei curricula, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione del database dei candidati. Sono richieste dimestichezza con l’uso del PC, predisposizione alle relazioni interpersonali e buona capacità organizzativa e di problem solving. Per candidarsi alla posizione inviare curriculum a curriculum@eastconsulting.it.

  149. claudia corda ha detto:

    psicologa, specializzanda in psicoterapia cognitiva e comportamentale, con studio a catania e milano, cerca aziende e associazioni per consulenze e interventi.

  150. CENTRO LAVORO NORD OVEST MILANO ha detto:

    Riferimento: 10MAR087/7.1

    Gruppo:
    Impiegati specializzati

    Requisiti:
    Nome della posizione: EDUCATORE PROFESSIONALE
    Descrizione: Azienda con sede in MILANO e sede di lavoro in LAINATE, operante nel settore SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI

    Cerca:
    1 – EDUCATORE PROFESSIONALE
    Compiti:
    Assistenza domiciliare ad un ragazzo adolescente
    Con i seguenti requisiti:
    Età 23 (minima indispensabile)
    Patenti: B
    Esperienze:
    Esperienza di assistenza domiciliare a minori (adolescenti) o comunque esperienza con i minori. Indispensabile laurea in psicologia o scienze dell’educazione.
    Studi:
    Laurea – L. PEDAGOGIA (indispensabile)
    Laurea – L. PSICOLOGIA (indispensabile)

    Offre:
    Part-time

  151. Samuele Giovagnini ha detto:

    sono uno psicologo, attore, formatore teatrale, iscritto alla scuola di psicodramma. svolgo già da anni laboratori di teatro per bambini, adolescenti e adulti. cerco dei possibili collaboratori interessati ad unire psicologia e arte al fine di creare dei percorsi di crescita personale da proporre al mondo della scuola, a comunità terapeutiche, a privati. area Emila Romagna, Marche.
    Tel 3491398470

  152. monica ha detto:

    Vivere e lavorare con altre persone, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra, è il mio obiettivo.

  153. Eleonora ha detto:

    Laureata in “Scienze e tecniche di psicologia clinica e di comunità, con titolo di “Esperto in interventi per le marginalità sociali”, rilasciatole da un modulo professionalizzante riconosciuto dalla regione Toscana,cerca struttura disponibile ad ospitarla per uno stage.
    eleonoralaquidara@yahoo.it

  154. Associazione OperaAttiva ha detto:

    CERCASI EDUCATORI/ANIMATORI PER IL PERIODO ESTIVO

    L’Associazione OperAttiva cerca giovani dinamici (maggiorenni) da impiegare come educatori/animatori presso i centri estivi!
    Si ricercano inoltre figure da impiegare come sostegno durante i centri estivi ai bambini diversamente abili.
    Il periodo di lavoro va da Giugno a Settembre.
    Inviate il Vostro CV all’indirizzo mail operattiva@gmail.com

    Richiesto diploma di scuola media superiore.
    E’ ben accetta laurea in scienze dell’educazione o un psicologia in caso di sostegno disabile o inserimento nei centri estivi per le scuole dell’infanzia.
    Sede di Lavoro Opera (MI)
    operattiva@gmail.com
    Associazione OperAttiva

  155. nadia scupola ha detto:

    Sono Nadia Scupola laureata in psicologia sperimentale e neuroscienze cognitivo comportamentali all’università di Padova. Attualmente svolgo tirocinio post laurea con termine a novembre 2008. Cerco lavoro come neurpsicologa e/o psicologa nell’ambito dell’intervento riabilitatico nel settore infanzia, adulti e anziani.contatto 3462346960

  156. nadia scupola ha detto:

    laureata in psicologia sperimentale e neuroscienze cognitivo comportamentali all’università di Padova. attualmente impegnata nello svolgimento tirocinio post laurea fino a novembre 2008. Cerco proposte lavoro inerenti alla mia formazione sia pubbliche che private..contatto 3462346960

  157. Anna Manderioli ha detto:

    Associazione GLI SPECCHI ricerca collaboratori psicologi e psicoterapeuti per progetti in ambito psicosociale. Persone motivate e con molta voglia di lavorare, con sede a Bologna. info:a.manderioli@virgilio.it

  158. Anna Manderioli ha detto:

    Si ricercano psicologi molto motivati a collaborare a progetti in ambito psicosociale. La sede dell’associazione e’ a Bologna. info a.manderioli@virgilio.it

  159. ilaria ha detto:

    cerco lavoro come psicologa di comunità
    ho lavorato in due comunità per tossicodipendenti a roma

  160. alessia ha detto:

    Mi chiamo alessia giambattista,
    sono psicologa, esperta in dipendenze e in progettazione di interventi clinici riguardanti l’orientamento e la prevenzione del disagio psicosociale. Cerco lavoro con cooperative o altro per lavorare con progetti e consulenze. il mio num. è 3283771951

  161. massimo nantron ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Massimo Nantron sono un o psicologo iscritto all’albo e nel settembre del 2007 ho terminato il percorso formativo in Psicoterapia presso il Centro di Psicologia e Analisi Transazionale di Milano (CPAT). Il mio domicilio è Arcore.
    Sono alla ricerca di una struttura con la quale collaborare, anche a titolo di volontario, per poter svolgere il mio ruolo di Psicoterapeuta in quanto la mia attuale esigenza è quella di accrescere l’esperienza clinica maturata in questi anni di specializzazione.

  162. C P I Lodi ha detto:

    Impresa/Ente con sede a Melegnano e limitrofi
    CERCA
    N.1 EDUCATORE PROFESSIONALE / CENTRI ESTIVI
    REQUISITI RICHIESTI
    Indispensabile Laurea (Scienze dell’Educazione , Psicologia) o Diploma (Educatore Professionale) , patente B Indispensabile
    Età
    OFFRESI
    Contratto a progetto
    PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI AGLI OPERATORI
    DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI LODI
    (Via Gorini 21, Lodi – tel. 0371423762 fax 0371420482)
    N° di Riferimento: 267 BIS

  163. marco ha detto:

    svolgo attività privata di COUNSELING a Roma, colloqui rivolti a bambini,adolescenti e adulti finalizzati a migliorare la propria qualità di vita e a realizzare i propri obiettivi.
    Intendo pubblicizzare la mia attività.
    Chi fosse interessato può scrivermi al seguente indirizzo mail: consulenze_m@libero.it

  164. benedetta ha detto:

    oltre alla laurea in psicologia sono regolarmente iscritta all’albo degli psicologi.Ho esperienza con persone autistiche e anziani ed ho un forte interesse per i casi di tossicodipendenza.Sardegna.

  165. Roberta ha detto:

    Sono in possesso della laurea in psicologia dello sviluppo, regolarmente iscritta all’Albo e in possesso di Diploma di Master universitario in psicologia giuridica e criminologia. Esperienza come tutor di studenti detenuti.

  166. Anffas Pavia ha detto:

    Operatori per gestione vacanza per disabili

    Zona di lavoro: Castione della Presolana ( BG)

    Cerchiamo operatori per la gestione di una vacanza per persone disabili che si svolerà a Castione della Presolana dal 10 Agosto al 23 Agosto 2008. Sono possibili anche turni da una sola settimana.

    Per informazioni:
    Segreteria Anffas: 0382 539438
    Coordinatore Gruppo Volontari: 339-7604231

  167. fondazione materdomini ctb onlus ha detto:

    Fondazione Materdomini CTB ONLUS cerca psicologo-psicoterapeuta, preferibilmente di indirizzo sistemico relazionale, da inserire in organico a partire da agosto-settembre, offresi contratto part time a tempo determinato. Richiesta residenza in zona di Venezia e comprovabile esperienza, almeno biennale nella presa in carico di minori vittime di violenze, subite o assistite.
    Inviare CV solo via mail a segreteria@ctbonlus.org entro il 13/06/08
    N.B.: Verranno contattati per colloquio solo i possessori di CV ritenuto adeguato.

  168. medical services assistance srl ha detto:

    Coordinatore con titolo di psicologo, oss o educatore professionale;almeno 3 anni di esperienza in servizi di assistenza domiciliare;società per impiego ad Ardea (Roma).

    Tel. 06/55300195

    Data pubblicazione: 5-6-2008
    Data scadenza: 3-9-2008
    Inquadramento: Impiegato
    Settore di impresa: Sanità
    Area funzionale: Servizi generali
    Zona di residenza: Lazio

    Numero posti vacanti: 1

    Studi minimi: Laurea
    Esperienza minima: tra 3 e 5 anni

    Informazioni dell’azienda Descrizione dell’azienda

  169. Casa di cura ha detto:

    Educatore per Casa di Cura

    Contratto a tempo determinato
    Sede di lavoro: MILANO

    Per casa di cura selezioniamo EDUCATORE laureato in psicologia o scienza dell’educazione, esperienza minima nel ruolo.

    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi L.903/77.

    Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.196/03 a:
    Quanta Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 – filiale di Corsico – via a. Volta 22 – Corsico tel. 02-45864578; 02-45865596; fax 02/83387780; email: corsico@quanta.com
    Sul sito http://www.quanta.com siete invitati a leggere l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)

  170. Università di Sassari ha detto:

    Università di Sassari: due selezioni per collaboratori

    Ente proponente
    Università di Sassari.

    1. Selezione
    Selezione, per titoli e colloquio, di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per supporto nelle attività di orientamento nell’ambito dell’Attività 2 “Servizio counseling fornito da psicologi e da psico-pedagogisti e Servizio sportello studenti con studenti tutor e studenti part time” dell’iniziativa ORE-02 “Continuità dei percorsi formativi fra scuola e università; rapporto con altre Istituzioni formative e di orientamento; accesso all’università e inserimento degli studenti nei corsi di studio” e dell’Attività 1 “Servizio counseling fornito da psicologi e da psico-pedagogisti e Servizio sportello studenti con studenti tutor e studenti part time.
    Questionari on line di autovalutazione dell’iniziativa ORI-03 “Orientamento in itinere, innovazione didattica e gestione della transizione” del Progetto “Interventi finalizzati al potenziamento e consolidamento di servizi informatici e di counseling per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro CUPJ82E07000020005”.

    Requisiti:
    laurea quadriennale o laurea magistrale in Scienze dell’educazione, Giurisprudenza, Scienze Politiche, con votazione non inferiore a 110/110.

    2. Selezione
    Selezione, per titoli e colloquio, di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per attività di supporto nel Placement e orientamento post-lauream, nell’ambito dell’attività 2 “Tirocini e stages presso imprese ed enti pubblici. Career Center con particolare attenzione all’occupazione femminile”, dell’iniziativa ORU-04 “Orientamento in uscita e rapporti con il mondo produttivo” del Progetto “Interventi finalizzati al potenziamento e consolidamento di servizi informatici e di counseling per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro CUPJ82E07000020005”.

    Requisiti:
    a) laurea quadriennale o laurea magistrale in Pedagogia, Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza, Scienze Politiche, con votazione non inferiore a 110/110;
    b) comprovata esperienza professionale presso istituti universitari, di ricerca, società pubbliche o private con contratto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa o prestazione professionale.

    Scadenza
    La scadenza di entrambi i bandi è il 18 giugno.

  171. Counsellor e Mediatore familiare, offro collaborazione a Studi privati, Centri, Associazioni … zona Modena e Bologna.

  172. ASL provincia di Bergamo ha detto:

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quindici
    posti di varie qualifiche, presso l’azienda sanitaria locale della
    provincia di Bergamo.

    Si porta a conoscenza che presso l’Azienda sanitaria locale della
    provincia di Bergamo sono indetti concorsi pubblici, per titoli ed
    esami, per la copertura di:
    un posto di dirigente medico disciplina di organizzazione dei
    servizi sanitari di base;
    due posti di dirigente medico disciplina di farmacologia e
    tossicologia clinica;
    un posto di dirigente veterinario disciplina di igiene degli
    alimenti di origine animale e loro derivati;
    due posti di dirigente veterinario disciplina di sanita’ animale;
    sette posti di dirigente psicologo disciplina di psicoterapia;
    due posti di dirigente amministrativo.
    Le domande di ammissione redate nei modi di legge e corredate dei
    prescritti documenti dovranno pervenire all’Amministrazione
    dell’Azienda sanitaria locale della provincia di Bergamo, via
    Gallicciolli n. 4 – 24121 Bergamo, entro e non oltre le ore 12 del
    trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
    avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
    Il testo integrale dei concosi sopraindicati e’ stato pubblicato
    nel Bollettino ufficiale della regione Lombardia – serie inserzione
    concorsi – n. 21 del 21 maggio 2008 e sul sito internet aziendale:
    http://www.asl.bergamo.it nello spazio dedicato ai concorsi.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area amministrazione del
    personale dell’Azienda sanitaria locale della provincia di Bergamo –
    setore giuridico/concorsi, tel. 035/385.155-6.

  173. DIEGO ha detto:

    cercasi disperatamente impiego operatore socio assistenziale (OSA)massima disponibilità

  174. Manuela Pimpinella ha detto:

    Sono interessata a lavorare e collaborare con tutti gli enti, pubblici o privati che si occupano di dare sostegno psicologico ai minori e alle loro famiglie, nella zona della provincia di Latina, Roma e Frosinone.

  175. francesca rundini ha detto:

    sono una psicologa che lavora nel settore minori, apprendimento, relazione genitore-figlio. cerco lavoro in ambito psico-educativo zona vicenza

  176. Claudia Lo Verso ha detto:

    Psicologa e psicoterapeuta
    Colloqui individuali o in gruppo
    Progetti individuali di riabilitazione psichiatrica
    Studio privato a Palermo
    Si riceve per appuntamento (cell.3395002683)

  177. SER:DI.PSI. ha detto:

    I servizi offerti sono:
    centro diurno
    assistenza domiciliare
    comunità alloggio
    gruppo appartamento
    A Palermo in viale delle Alpi, 113
    Per informazioni chiamare 091-515630 oppure 3395002683

  178. ilaria tognon ha detto:

    Sono interessata a lavorare e collaborare con tutti gli enti, pubblici o privati che si occupano di disturbi e riabilitazione cognitiva (neuropsicologia)

  179. Federica ha detto:

    Salve,
    mi chiamo Manco Federica e svolgo la professione di Psicologo ed Etologo Alimentare.
    Mi occupo, in particolare, di Disturbi del Comportamento Alimentare.
    Per contatti:
    federicamanco@yahoo.it

  180. carmen ha detto:

    sono psicologa, laureata nel 2004 indirizzo clinico e di comunità.Specializzanda (4anno) in psicoterapia cognitivo-comportamentale. per 4 anni ho lavorato come psicooga volontaria presso Ospedale psichiatrico Giudiziario di Barcellona P.g.Attualmente lavoro come psicologa volontaria nel reparto ospedaliero di oncologia mammaria a palermo. Ho passate esperienza nel trattamento del disturbo autistico. Cerco lavoro come psicologa in sicilia.
    disponibile anche per docenza, possiedo la classe di concorso A036.

  181. caravano ha detto:

    Psicologo offre consulenza psicologica in Roma. Studio a S.Giovanni

  182. Lara Puglisi ha detto:

    Giovedì 24 luglio 2008 dalle ore 13 alle 19 Si svolgrerà il corso “L’ANAMNESI PSICOLOGICA” evento formativo teorico – pratico per comprendere praticamente la modalità di raccolta anamnestica durante il colloquio clinico.
    Il corso è da intendersi a carattere gratuito
    Verrà richiesto esclusivamente un contributo di 10 € per il materiale didattico

    l’ evento si svolgerà presso Studio di Psicoterapia “LA FAMIGLIA DAZEROACENTO” – P.zza San Giovanni Bosco 86 sc.D/2. Tel: 3339971364. E-mail: larapuglisi@email.it
    Sito web:www.larapuglisi.altervista.org

  183. Adelchi Berlucchi ha detto:

    Salve, sono uno psicologo,esercito nella provincia di Caserta, offro primo colloquio psicologico gratuito.

  184. Adelchi Berlucchi ha detto:

    Psicologo clinico esperto in dinamiche relazionali e comunicative con studio professionale in Camigliano (Caserta).

  185. CPI di Lodi ha detto:

    Impresa/Ente con sede a Sud Milano
    CERCA
    N.1 EDUCATORE PROFESSIONALE
    REQUISITI RICHIESTI
    Indispensabile Laurea (Scienze dell’Educazione , Psicologia) o Diploma (Educatore Professionale) , patente B
    Età 40 massima indispensabile

    OFFRESI
    Determinato
    PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI AGLI OPERATORI
    DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI LODI
    (Via Gorini 21, Lodi – tel. 0371423762 fax 0371420482)
    N° di Riferimento: 300 BIS

  186. marco ha detto:

    Senti la necessità di parlare e risolvere i tuoi disagi,di migliorare la qualità della tua vita e realizzare progetti, parliamone.
    Dott.effettua privatamente a Roma attività di COUNSELING, colloqui di orientamento e sostegno. Il Counseling NON E’UNA PSICOTERAPIA.
    Per informazioni e appuntamenti tel al 3334668812
    mail: consulenze_m@libero.it

  187. Dott.ssa Beatrice Orsi ha detto:

    Salve, sono una Psicologa Clinica ed esercito la libera professione nel mio studio di Pistoia.
    Sarei interessata a entrare in contatto con Nutrizionisti, Dietisti, Logopedisti ed altri Professionisti per collaborazioni e/o progetti.

  188. Consulenze individuali e di coppia.
    Mediazione familiare.
    Gestione dei conflitti.

  189. dott.essa Pennacchio ha detto:

    Laureata in psicologia clinica e di comunità, cerca lavoro nel campo della psicologia clinica, prime esperienze.

  190. alessia micoli ha detto:

    Dr. ssa Alessia Micoli
    Psicologa Criminologa
    Esperta in Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense
    riceve per appuntamento:
    studio: v. E. Filiberto n° 9
    Latina
    tel 3351577967
    3392041053
    fax 0773602452

  191. Pamela Morgagni ha detto:

    Dott.ssa Pamela morgagni, Psicologa.
    Riceve per appuntamento nel suo studio al centro di Bologna.
    Consulenze, terapie e perizie psicologiche.

    Bologna
    Cell. 393.0398177
    pamela.morgagni@libero.it

  192. giuseppe papa ha detto:

    Psicologo clinico, cerca lavoro nel campo delle tossicodipendenze, prime esperienze.

  193. Saul Piffer ha detto:

    Psicologo Clinico di 25 anni specializzando in Psicoterapia, cerca una possibilità lavorativa e di sviluppo presso strutture e/o associazioni clinico-sanitarie e/o impegnate nel sociale in Veneto o In Trentino.

    piffersaul@hotmail.com
    3493203495

  194. Nadia Di Franco ha detto:

    Educatrice professionale cerca lavoro presso comunità di minori, tossicodipendenti e anziani o presso strutture socio-assistenziale in Bari e dintorni

  195. Lisa Bassi ha detto:

    laureata luglio 2008 con 104/110. esperienze di tirocinio in csm e comunità di tossicidipendenti

  196. Laura Meneghini ha detto:

    offro consulenza per disturbi psicosomatici in ambito ostetrico/ginecologico nello studio di Verona.
    347/0351873

  197. ludoteca/baby-parking ha detto:

    stiamo avviando una ludoteca/baby-parking a Roma. l’attività dovrebbe avere inizio a metà settembre, e cerchiamo urgentemente un’educatrice con comprovata esperienza di ludoteca. le selezioni sono già iniziate, ma siamo ancora alla ricerca di una persona valida, competente ed affidabile che sia disposta a “rischiare” con noi e partire per questa nuova esperienza!

  198. Paola Porcu ha detto:

    Dott.ssa Paola Porcu Psicologa
    esperta nel campo delle dipendenze
    si effettuana diagnosi, consulenze e interventi di sostegno

    si riceve per appuntamento
    tel.3206303655
    sassari

  199. Daniels ha detto:

    Sono una giovane neolaureata in Scienze dell’Educazione,cerco lavoro come educatrice professionale a Napoli ma sono disposta anche a trasferimento in regioni limitrofe.

  200. Dott.ssa Claudia Petricelli ha detto:

    Roma e provincia
    Psicologo clinico con esperienza nel terzo settore e in criminologia offre le proprie competenze per consulenze, colloqui supportivi, collaborazioni

  201. laura sabattini ha detto:

    Dott.ssa Laura Sabattini Dietista, esperta nel dimagrimento, analisi della figura e del tessuto, linee guida dietetiche, diete personalizzate, valutazioni impedenziometriche.
    Si riceve su appuntamento tutti i giorni a Porretta Terme e Bologna.
    tel. 348-3721456

  202. Dott.ssa Maria Rosaria Ardizzone ha detto:

    Psicologa clinica, specializzanda in psicoterapia, offre collaborazione presso studio per consulenze psicodiagnostiche e peritali. Zona Catania e provincia

  203. Valeria Longhi ha detto:

    sono Valeria Longhi mi sono laureta a Dicembre e sto cercando un occupazione come educatrice in Roma e dintorni.

  204. Dott.ssa Favero Silvia ha detto:

    Sono psicologa-psicoterapeuta. Da due anni lavoro come libera professionista. Offro consulenze psicologiche e psicoterapeutiche. Il mio orientamento è cognitivo-comportamentale. lavoro a Padova.

  205. Rossella ha detto:

    Psicologa dei processi cognitivi e recupero funzionale,cerca lavoro nell’ambito della psicodiagnosi dell’età evolutiva presso centri di riabilitazione zona Napoli e provincia

  206. lorenza ha detto:

    insegnante, in bergamo, si offre per ripetizioni ed aiuto compiti a ragazze e ragazzi scuola elemmentare e media.

  207. Imma ha detto:

    ho 25 anni e mi sono da poco laureata in psicologia dei processi cognitivi e del recupero funzionale.Mi piacerebbe trovare un lavoro in linea con i miei studi, sono disposta anche a spostarmi.

  208. marco ha detto:

    Dott. effettua a Roma attività privata di COUNSELING,colloqui rivolti ad adolescenti,adulti,gruppi famiglia. L’obiettivo è raggiungere attraverso un percorso mirato la fiducia in se stessi e condurre scelte di vita soddisfacenti.Non è una psicoterapia!
    tel 333 4668812

  209. Punto Service Coop. Soc. a r.l. ha detto:

    Cooperativa cerca urgentemente n. 1 educatore professionale / psicologo per assunzione presso asilo nido sito nella zona nord di Milano per assistenza e sostegno a bambino affetto da grave handicap.
    Inviare curriculum vitae a selezione@seniorservice.it indicando con riferimento “ricerca educatore handicap”

  210. Punto Service Coop. Soc. a r.l. ha detto:

    Cooperativa cerca educatori professionali per assunzioni come animatori presso case di riposo site in: Pieve del Cairo (Pv), Retorbido (Pv), Certosa di Pavia (Pv).
    Inviare curriculum vitae a selezione@seniorservice.it, indicando come riferimento “educatore prov. Pv” e specificando per quale delle zone indicate ci si candida.

  211. Stamati Maria Flora ha detto:

    Intervenire facendo prevenzione nelle scuole, offrendo anche servizi come sportelli indirizzati a giovani famiglie ed educatori.

  212. Donatella Soldano ha detto:

    Specializzanda in Neuropsicologia dello Sviluppo cerco collaborazioni(anche a progetto)presso centri di riabilitazione cognitiva, cooperative ed Enti pubblici o privati zona Bologna e provincia.

  213. Serena ha detto:

    Psicologa iscritta all’albo specializzanda in counseling ad approccio integrato con esperienza di lavoro in ambito sociale per la prevenzine del disagio (minori e fig educative principali) cerca lavoro in comunità, associazioni, enti che si occupano di sociale e come educatrice.

  214. Serena ha detto:

    Psicologa iscritta all’albo specializzanda in counseling ad approccio integrato con esperienza di lavoro in ambito sociale per la prevenzione del disagio (minori e fig educative principali) cerca lavoro in comunità, associazioni, enti che si occupano di sociale e come educatrice.

  215. Stamati Maria Flora ha detto:

    Psicoterapeuta ad orientamento cognitivo comportamentale, offre consulenza e psicoterapia individuale e di gruppo. Recapito cell: 3474015447
    Sede di lavoro: Roma

  216. valentina ha detto:

    sono una rgazza di 20 anni ricerco un’ impiego possibilmente in chivasso e dintorni,come commessa,addetta cassa, operatore call center.

  217. rossella ha detto:

    Psicologa (v.o), indirizzo Ps.sviluppo ed educazione, perfezionata in Ps.orientamento scolastico-professionale, iscritta all’Albo sez.A Psicologi Veneto n. 6344, disponibile per collaborazioni in attività di educazione alla salute e di orientamento scolastico-professionale

  218. Lidia ha detto:

    Laureata in scienze dell’educazione (v.o.) indirizzo educatore professionale con esperienza pregressa nel settore minorile (minori a rischio di devianza, sottoposti a provvedimenti civili e penali, con handicap) cerca lavoro a Roma in comunità per minori sottoposti a misure alternative alla detenzione, centri diurni, case famiglia, case accoglienza madre-bambino, strutture per bambini con handicap.

  219. Giuliana Apreda ha detto:

    sono una psicologa psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale ed offro consulenze e psicoterapie rivolte alle famiglie e alle coppie. Sono disponibile a prendere in seria considerazione offerte relative a progetti da realizzare nelle scuole e al ruolo di tutoraggio in enti e istituti che promuovono il recupero di anni scolastici

    riferimento telefonico:
    334 5462281
    sede di lavoro ROMA

  220. Andrea Gabriele ha detto:

    Andrea Gabriele cell. 347.5054041

  221. Marina Pancheri ha detto:

    Buongiorno,mi chiamo Marina Pancheri, sono psicologa clinica di comunità ed attualmente lavoro in una scuola professionale con mansioni di tutoraggio e segreteria.Sto frequentando un corso in psicologia giuridica a Padova e avrei interesse a poter lavorare presso di voi nella zona di rento Bolzano Belluno.Grazie.

  222. nicoletta de stefano ha detto:

    laureata in psicologia clinica e dello sviluppo (c.d.l. specialistica)
    iscritta all’albo professionale.
    specializzanda in psicoterapia approcio psicodinamico.
    3490757856

  223. Andrea ha detto:

    Laureato alla triennale di psicologia e frequentante la specialistica cerca lavoro preferibilmente inerente studi. (esperienza di 1 anno come educatore territoriale)

  224. lorenza lucido ha detto:

    Mi chiamo Lorenza Lucido, sono laureata in psicologia clinica e di comunità (v.o.) e sto svolgendo il tirocinio post-laurea presso un centro di accoglienza per tossicodipendenti. Sto frequentando, inoltre, un master in mediazione familiare, che terminerà nel dicembre 2008. Sono interessata a svolgere qualsiasi mansione attinente ai miei studi, presso enti, comunità o associazioni. Grazie.

  225. Maria Froio ha detto:

    Sono una psicologa clinica e di comunità, abilitata, iscritta all’
    albo
    e specializzando in Psicoterapia della Gestalt.
    Attualmente collaboro in attività di ricerca e didattica presso il
    Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, Cattedra di
    Psicologia
    dello Sviluppo, Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e
    svolgo
    percorsi individualizzati e di gruppo di orientamento
    preuniversitario
    e per la scelta della scuola superiore.
    Saltuariamente svolgo il ruolo di educatrice negli asili nidi.
    Presso il San Camillo Forlanini presto attività di consulenza
    volontaria nel Dipartimento Materno Infantile, Reparto di Pediatria.

    .

  226. mariano ha detto:

    associazione offre servizi a strutture pubbliche e private di;
    counseling(relazione d’aiuto,formazione,aziendale individuale e di gruppo).
    supervisione,ripristino e conservazione di luoghi a rischio di criminalita’ e sicurezza.
    laboratori artistii,espressivi,ludici,educativi per bambini/adolescenti.
    dopo scuola,corsi di inglese professionali per bambini.
    corsi di arti marziali e discipline affini.
    per info segreteria
    3471954512.
    per progetti 348/0727229
    la direzione ringrazia.
    A.I.P.U.C.A.

  227. alessia incerti ha detto:

    Sono una psicologa e psicoterapeuta e sto cercando una logopedista che collabori presso il mio studio a Carugate (Mi).
    cell 3479308091

  228. Barbara Rabù ha detto:

    Psicoterapeuta familiare con approccio sistemico relazionale iscritta all’Albo del Piemonte riceve privatamente.Terapie familiari, di coppia, individuali e psicologia infantile. Recapito telefonico 3391881387

  229. daniela nebuloni ha detto:

    Sono pedagogista e insegnante di massaggio infantile AIMI.
    Insegno in una scuola dell’infanzia.
    organizzo corsi di formazione per operatori della prima infanzia e conduco gruppi di discussione e sostegno alla genitorialitàààà.

  230. mariano ha detto:

    associazione cerca psicologo,psicoterapeuta,counselor da inserire nel proprio organico.
    offresi studio professionale in centro bologna completo di segreteria,sala conferenze e altri servizi.
    solo interessati.
    mariano 3480727229
    grazie per l’attenzione

  231. Anna Giorlandino ha detto:

    Sono una psicologa clinica e di comunità,abilitata all’esercizio.Attualmente, lavoro a Roma,in una comunità terapeutica riabilitativa con pazienti psichiatrici gravi.Ricerco lavoro in ambito socio-sanitario.
    Potete contattarmi via mail.
    Grazie

  232. elisabetta marcandalli ha detto:

    sono una psicologa laureata all’università di Padova iscritta regolarmente all’albo degli psicologi della lombardia. Attualmente lavoro nel mondo farmaceutico dove seguo lo sviluppo di un farmaco per la schizofrenia eil disturbo bipolare e di un antidepressivo. Seguo inoltre un programma di riabilitazione per il paziente psicotico dedicato al suo benessere psico-fisico. Mi piacerebbe dedicarmi in toto di riabilitazione. Cerco lavoro come educatrice in una comunità o come psicologa.

  233. Anna Maria Cubeddu ha detto:

    sono un’educatrice e cerco un lavoro,preferibilmente a sassari, attinente ai miei studi e alla mia esperienza lavorativa svolta per circa un anno e mezzo con pazienti affetti da disabilità psichiatrica e con minori inseriti in comunità.

  234. Daniele Gianotti ha detto:

    Mi chiamo Daniele Gianotti, sono laureato in Psicologia e ho ottenuto l’abilitazione per lo svolgimento della professione di Psicologo.

    Ho maturato esperienza pluriennale nel Settore Risorse Umane sia come Formatore che come Selezionatore e Addetto Amministrazione del personale.

    Cerco studi o aziende con cui collaborare.

    Ho domicilio a Milano ma posso spostarmi senza problemi.

    Daniele Gianotti
    daniele.gianotti@gmail.com

  235. Lucia Lategana ha detto:

    Sono una psicologa clinica che sta per finire la specializzazione per diventare psicoterapeuta.
    Sono a Roma e mi piacerebbe trovare un lavoro anche in una comunità.
    Contattatemi grazie.

  236. letizia guidi ha detto:

    laureata in psicologia clinica e dinamica (laurea quinquennale nuovo ordinamento), con esperienza con anziani e bambini, cerca lavoro in casa di cura, r.s.a., ludoteche, asili e simili.

  237. mariano ha detto:

    salve, afittasi studio per 2 giorni a settimanaannesso di segreteria e sala conferenze.
    bologna centro.
    possibilita’ di inserimento nei contatti epubblicita’ associazione
    per info 3480727229
    bologna
    buone feste
    http://www.aipuca.it

  238. ROSSELLA ha detto:

    Psicologa, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto n.6344, perfezionata in Psicologia dell’Orientamento scolastico-professionale, si propone come collaboratrice in progetti di orientamento per le scuole medie e superiori

  239. Marianna ha detto:

    Sono laureata in scienze dell’educazione e della forazione con votazione 106/110, cerco lavoro come educatrice.

  240. Daniela Marti ha detto:

    Psicologa del’età evolutiva abilitata alla professione e counsellor psicoeduativa analitico transazionale; cerca lavoro in servizi rivolti all’infanzia e all’adolescenza, a Milano .

  241. maria petrillo ha detto:

    sono una psicologa iscritta all’albo A del Lazio, esperienza testologica in particolare minori,esperienza presso Ser.T ASL/RmF,esperta in criminologia si propone x collaborazioni a Roma, Bracciano, Manziana, Oriolo, Anguillara e trevignano.

  242. martina c. ha detto:

    Laureata con il massimo di voti in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione (triennale) all’università di Padova, offro le mie competenze in veste di educatrice a bambini di tutte le età per centri estivi,ludoteche,asili nido,baby parking nel solo mese di AGOSTO (causa esami universitari) se interessati scrivete al mio indirizzo e-mail e vi invierò tempestivamente il mio curriculum vitae!

  243. viviana coscia ha detto:

    cerco lavoro attinente studi,preferibilmente part-time zona Napoli

  244. Margareth ha detto:

    A VERONA: studio di counseling a pochi minuti dal centro città e dall’uscita dell’autostrada, uno spazio ideale per
    trattamenti e sessioni individuali o per piccoli gruppi (8-9 persone max.). Offro l’intera giornata di martedì, la mattinata di mercoledì e venerdì fino alle 14.00. La tariffa è di 50 Euro per la mezza giornata e di 100 Euro per la giornata intera (spese di luce, riscaldamento e pulizie comprese). Si richiede massima serietà.

  245. Elena Cei ha detto:

    sono clown di corsia, organizzo attività e laboratori di giocoleria, acrobatica, clownerie, mimo, teatro dell’oppresso, giochi per bambini, bans, per creare fiducia e sintonia all’interno di gruppi

  246. maddalena gatta ha detto:

    Sono iscritta da gennaio 2009 all’istituto veneto di terapia familiare.Ho conseguito l’abilitazione allla professione di psicologo a novembre 2008.Mi sono laureata in psicologia-clinico dinamica a ottobre 2007.Ho conseguito il diploma magistrale nel 2001.
    Sono stata tirocinante in asilo nido, scuola elementare e al servizio di educazione e promozione della salute dell’ulss 8 di Asolo.
    Cerco un lavoro inerente al mio percorso di studi preferbilmente come psicologa, ma anche come educatrice o maestra d’asilo o di scuola elementare.

  247. maddalena gatta ha detto:

    ZONA PROVINCIA DI TREVISO(ASOLO,CASTELFRANCO V., MONTEBELLUNA) E BASSANO DEL GRAPPA

    Sono iscritta da gennaio 2009 all’istituto veneto di terapia familiare.Ho conseguito l’abilitazione allla professione di psicologo a novembre 2008.Mi sono laureata in psicologia-clinico dinamica a ottobre 2007.Ho conseguito il diploma magistrale nel 2001.
    Sono stata tirocinante in asilo nido, scuola elementare e al servizio di educazione e promozione della salute dell’ulss 8 di Asolo.
    Cerco un lavoro inerente al mio percorso di studi preferbilmente come psicologa, ma anche come educatrice o maestra d’asilo o di scuola elementare.

  248. marco ha detto:

    Dott. svolge a Roma attività di Counseling, colloqui di sostegno e orientamento rivolti a bambini, adolescenti, adulti, gruppi famiglia, anziani.
    Scopo di questo percorso è quello di superare problematiche di vario genere, stress, difficoltà, situazioni di crisi in cui è indispensabile compiere una scelta appropriata.
    Il Counseling è una relazione d’aiuto che si differenzia dalla Psicoterapia, l’obiettivo è cndurre le persone a ritrovare consapevolezza superandole problematiche per poter condurre scelte di vita soddisfacenti.
    supporto e orientamento nelle scelte di vita e di studio.
    (Esperienza consolidata presso Centro di Tutela della Salute Mentale)

    Mail di riferimento: consulenze_m@libero.it

  249. ROSALINDA ha detto:

    Salve, sono Rosalinda, sono laureata dal 2006 in educatore della prima infanzia con 110 e lode. Cerco lavoro come educatrice presso asili nido o ludoteche oppure come baby sitter. Zona Palermo e dintorni
    rosalinda.cannizzaro@libero.it

  250. caterina palmieri ha detto:

    salve, sono laureata in psicologia , vecchio ordinamento, ad indirizzo clinico e di comunità, nel luglio 2007.ho effetuato un anno di volontariato presso l’O.P.G.(ospedale psichiatrico giudiziario)di Aversa, e presso il reparto Maternno-infantile dell’A.S.L. NA 2.
    cerco un lavoro inerente almio titolo di studio, full time o anke parte-time.mi piacciono molto i bambini, con i quali ho una buona empatia,mi piacerebbe un lavoro come educatrice, o sarei disposta a lavorare in casa famiglia diurni, o centri per minori.

  251. lorenzo ha detto:

    disponibile stanza in studio di fisioterapia Brescia due per condivisione spese tel 3356818121 oppure lorboari@tin.it

  252. Dott.ssa Marina Monti psicologa-psicoterapeuta ha detto:

    Il servizio promuove il miglioramento della qualità di vita del singolo individuo offrendo uno spazio di ascolto qualificato al fine di recuperare il proprio benessere.
    Il servizio interviene per aiutare il bambino e l’adolescente a sviluppare le proprie capacità e a superare le difficoltà emotive legate alle fasi della crescita.
    Offre uno spazio di ascolto anche alla persona e/o alla famiglia che si trovi ad affrontare difficoltà relazionali o genitoriali.
    Servizi forniti:
    – prevenzione, dagnosi e trattamento della depressione e dei disturbi di ansia (attacchi di panico, fobie ecc.)
    – diagnosi e trattamento dei disturbi di personalità
    – prevenzione e aiuto psicologico nei disturbi dell’infanzia e adolescenza
    – valutazione psicodiagnostica dell’età evolutiva
    – sostegno alla coppia genitoriale
    – supporto emotivo al malato
    oncologico.

    Responsabile dell’area clinica è la dott.ssa Marina Monti.
    si riceve su appuntamento telefonando al 339-8959702 presso lo studio di Anguillara Sabazia

  253. angela ha detto:

    Salve, sono laureata in psicologia clinica alla Sapienza di Roma e sto frequentando il Master in Criminologia e psicologia giuridica della durata di1anno. Ho svolto tirocino presso l’ ausl nel reparto psichiatrico. Cerco lavoro presso enti pubbliche e private. Grazie.

  254. Sandra Villano ha detto:

    Sono laureata in tecnica della riabilitazione psichiatrica dal 21/11/06 e cerco lavoro zona Pavia o Lodi

  255. DOTT.SSA MARINA MONTI ha detto:

    Laureata in Psicologia clinica e specializzata in psicoterapia individuale ad orientamento analitico transazionale.
    La dott.ssa Monti fornisce consulenze e psicoterapia individuale rivolte al bambino, all’adolescente e all’adulto.
    Lavora come libera professionista in collaborazione con studi medici e con il dipartimento Materno Infantile di Santa Maria della Pietà di Roma.
    Riceve su app.to presso lo studio di Anguillara Sabazia telefonando al 339-8959702.

  256. daniela ha detto:

    LAUREATA IN PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA INFANZIA ADOLESCENZA E FAMIGLIA CERCA LAVORO NELL’AMBITO. HO CONSEGUITO IL TITOLO DI CONDUTTORE DI CORSI DI PREPARAZIONE AL PARTO CON TRAINING AUTOGENO. TIROCINIO E VOLONTARIATO PRESSO L’USL SIA NEL DIPARTIMENTO MATERNO INFANTILE CHE NELL’UNITà DISABILI ADULTI. HO CONFERITO DIVERSI ATTESTATI E SONO INTERESSATA ALLA VIDEOMICROANALISI E LA BODY-THERAPY. HO LAVORATO PER CIRCA DUE ANNI COME OPERATRICE A SCUOLA CON UTENTI CON DIVERSE DISABILITà SIA FISICHE CHE PSICHICHE E COME OPERATRICE CON DISABILI ADULTI NEI SOGGIORNI ESTIVI. CERCO LAVORO E COLLABORAZIONE A PROGETTI NELLA ZONA DI BRACCIANO, ANGUILLARA,VITERBO E DINTORNI.

  257. gioia ha detto:

    sono una laureanda in psicologia che cerca lavoro come operatrice in casa famiglia,comunità o carceri

  258. Sandra Villano ha detto:

    Laureata in tecnica della riabilitazione psichiatrica seria e volenterosa cerco zona Pavia e Lodi in CRT, centri diurni, comunità protette e centri di riabilitazione psichiatrica.

  259. vincenza nobile ha detto:

    Laureata in sociologia e con esperienza come educatrice presso una comunità psichiatrica cerco lavoro presso comunità riabilitative psichiatrice o di recupero per tossicodipendenti.Sono una persona molto seria e motivata

  260. valentina ha detto:

    Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche (TRIENNALE) mi rendo disponibile da settembre 2009 a prestare servizio in ambito dei miei studi preferibilmente nella zona nord di Milano.
    Ho svolto la professione di educatrice presso un nido privato dal 2001 al 2009, ho seguito un corso di conduzione di pet therapy nel 2007 e un seminario di massaggio ayurvedico per neonati e gestanti nel 2008.

  261. Marco ha detto:

    Salve. Sono laureato in psicologia da luglio 2007. Ad agosto 2007 ho iniziato a lavorare con mansione di educatore presso una casa famiglia per minori in Abruzzo. Sono alla ricerca di un nuovo lavoro come educatore/psicologo.

  262. Ilaria Sabatini ha detto:

    Sono laureata in psicologia, ordinamento quinquennale, indirizzo clinica e di comunità; ho fatto un master in psicodiagnosi e frequento il 1 anno di specializzazione. Cerco lavoro come psicologa a Milano e dintorni. Ho esperienza di 2 anni in campo psiconcologico, in asilo nido di altri 2 anni. 3389765852

  263. maria ha detto:

    Salve sono laureata con il tre più 2 a Bari, iscritta all’albo degli psicologi, ho varie esperienze nel sociale e attualmente sono specializzanda in psicoterapia. Sono alla ricerca di un nuovo lavoro come educatore/psicologo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.